salve un caro saluto a tutti sono nuovo.

Aperto da kevin, 27 Giugno 2010, 22:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

kevin

ho una tt 600 59x ferma da vari anni ma grazie anche a questo  questo sito l'ho rimessa in sesto. l'unico problema che è rimasto sono le frecce di destra che non funzionano. qualcuno di voi sa dirmi dove si trova e che forma ha il dispositivo di intermiena frecce? grazie del contributo.

Eugyevolution

benvenuto,il rele' anche se sulla mia nn c'era dovrebbe stare intorno alla batteria o giu' di li' di forma rettangolare ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Ethan®

Citazione di: Eugyevolution il 27 Giugno 2010, 22:32:59
benvenuto,il rele' anche se sulla mia nn c'era dovrebbe stare intorno alla batteria o giu' di li' di forma rettangolare ;)

:nonsi: :nonsi:
il flasher relay si trova esattamente sopra i supporti motore è tenuto da un gommino

:ok:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

kevin

grazie per il prezioso aiuto. questa mattina ero quasi sicuro di aver individuato il relè perchè mi sono studiato bene lo schema elettrico che ho trovato su un sito affine a questo. tu mi dai la conferma e ti ringrazio molto.
se posso ricambiare offro la soluzione che ho trovato per riparare e rendere meglio dei nuovi i collettori di aspirazione quando la gomma si è staccata dal supporto di alluminio. in pratica inserisco all'interno un inserto di ottone. se ticapitasse di avere qualche collettore vecchio me lo spedisci io te lo riparo e te lo rispedisco ovviamente a mie spese. se qualcuno è interessato comunico l'indirizzo.

mistermou

Se le frecce di sinistra invece funzionano, non è un problema di relè (che è uno per entrambi i canali destro e sinistro) ma probabilmente di cablaggio e/o del blocchetto  :ok:

Ethan®

Citazione di: kevin il 29 Giugno 2010, 23:28:21
grazie per il prezioso aiuto. questa mattina ero quasi sicuro di aver individuato il relè perchè mi sono studiato bene lo schema elettrico che ho trovato su un sito affine a questo. tu mi dai la conferma e ti ringrazio molto.
se posso ricambiare offro la soluzione che ho trovato per riparare e rendere meglio dei nuovi i collettori di aspirazione quando la gomma si è staccata dal supporto di alluminio. in pratica inserisco all'interno un inserto di ottone. se ticapitasse di avere qualche collettore vecchio me lo spedisci io te lo riparo e te lo rispedisco ovviamente a mie spese. se qualcuno è interessato comunico l'indirizzo.

:ok:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM