News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che tipo di gomma è?

Aperto da antonionni, 23 Ottobre 2010, 18:32:12

Discussione precedente - Discussione successiva

antonionni

Vorrei montare due gomme come quelle della foto, ma non riesco a trovarle, qualcuno sà che tipo siano??

Tnx...

Eugyevolution

2kf con pezzi 43f? :miii:
nn preoccuparti con la 2kf puoi prendere solo gomme come quelle stradali nn le fanno -ninzo'-
o forse vuoi sapere quelle quali sono? :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

dgmonza

carlo1974

54NDR°

Citazione di: carlo1974 il 23 Ottobre 2010, 21:26:36
continental tkc 80

:mvv: sembrerebbero loro, anche se il tassello mi sembra un pelino troppo basso.
Come gomme simili puoi provare anche le Metzler "karoo T".  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

antonionni

Si, volevo sapere che tipo di gomme potrebbero essere, la foto l'ho trovata su internet, che parti del 43F ha quella moto? Le frecce forse, altro  non mi pare ...

Eugyevolution

Citazione di: antonionni il 24 Ottobre 2010, 23:11:23
Si, volevo sapere che tipo di gomme potrebbero essere, la foto l'ho trovata su internet, che parti del 43F ha quella moto? Le frecce forse, altro  non mi pare ...
frecce e portapacchi...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

zug

Ma alla fine si è scoperto che gomma è  :dubbio: Anche a me piacciono molto!
Zug1

bonzoweb

BONZOWEB

zug

Zug1