News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao!! Vendo PELLE DI DAINO

Aperto da Neruda, 06 Luglio 2010, 17:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Neruda

Salve a tutti son Max (Neruda) e sbircio questo interessantissimo sito da un paio d'anni trovandovi sempre informazioni interessanti... Grazie mille ai gestori !!
Ora, causa trasferimento, devo vendere la mia pelle di daino  ma non trovo uno spazio adatto sul forum tipo "mercatino" aperto a tutti... potete darmi consigli su come muovermi e dove mettere inserzioni per la mia vendita ?
Grazie in anticipo

Gna

come diceva Neruda, per ottenere il mercatino si suda.
Non e` un sito di vendite e basta.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

nux

Citazione di: gna il 06 Luglio 2010, 17:16:16
come diceva Neruda, per ottenere il mercatino si suda.
Non e` un sito di vendite e basta.

bellissima questa  clap

akira

io ho sudato...ma forse i 36 gradi di oggi pomeriggio c'entravano qualcosa    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
se tutti ti vengono incontro...probabilmente sei contromano

La gnocca è gnocca. Tutto il resto è invidia....

gianfranco1104

Citazione di: Neruda il 06 Luglio 2010, 17:06:29
Salve a tutti son Max (Neruda) e sbircio questo interessantissimo sito da un paio d'anni trovandovi sempre informazioni interessanti... Grazie mille ai gestori !!
Ora, causa trasferimento, devo vendere la mia pelle di daino  ma non trovo uno spazio adatto sul forum tipo "mercatino" aperto a tutti... potete darmi consigli su come muovermi e dove mettere inserzioni per la mia vendita ?
Grazie in anticipo

sluuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpppppppppppppppppppppppppppppppp
:YUK: :YUK: :YUK:

Nome:     Neruda
Posizione:    Nuovo Utente Forum XT 600
Data di registrazione:    01 Settembre 2009, 10:28:47

luglio 2010 meno settembre 2009 uguale 2 anni????

2 cosette...
1) cambia calcolatrice....
øpaperinoø øpaperinoø
2) se veramente frequenti il sito da anni sapresti anche i perchè non puoi accedere al mercatino....
doc doc doc

nux

Citazione di: gianfranco1104 il 06 Luglio 2010, 18:27:04

c'è chi invecchia precocemente per cui 6 mesi per lui rappresentano un anno  -ninzo'-

Mangia

2) se veramente frequenti il sito da anni sapresti anche i perchè non puoi accedere al mercatino....

io mica lo so  :-[ :-[ :-[

victor

gianfranco1104

Citazione di: Mangia il 06 Luglio 2010, 19:20:29
io mica lo so  :-[ :-[ :-[
per 50¤ posso dirtelo... ma in PM... altrimenti poi si sa in giro... e mi rovino gli affari!
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

Paulo

Citazione di: victor il 06 Luglio 2010, 19:28:47
ma il daino era tuo?

Questo e' palesemente un burlone del forum....  ;:contamusse:;

Se io dovessi trasferirmi non venderei mai la mia pelle di daino.

Al massimo se mi dovessi sposare o se mi venisse a mancare un familiare, allora ci penserei, forse.

Ma non sarei sicuro al 100%
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

helcar

Il 2009 è l'anno 1
il 2010 è l'anno 2
Totale: 2 anni perché non è stato precisato se nel conteggio vale il numero di mesi, come quando vendi la macchina che il conce te la valuta con la quotazione del gennaio 2009 inculandoti...

I conti tornano (se ho la laurea in ingegneria è proprio perché i conti li faccio tornare)  :ciapa:

Neruda

Grazie a tutti... Buona giornata

Gna

prego, arrivederci (tra due anni presumo)
Luogo origini: Palermo

Mangia

gianfranco1104

mi pare di cogliere un velo di ironicità nel suo saluto.....

:riez: :riez: :riez:

gianfranco1104

Citazione di: Mangia il 07 Luglio 2010, 14:56:10
quindi nel 2011  :ok:
uhm... se 6 mesi sono 2 anni... se dice 2 anni sono 4...
però conteggiandoli ad anni dovrebbe essere il 2015... visto che il 1 semestre 2010 è passato....
oddio... mi sto incasinando....

poi ho un altro dubbio... ma se doveva vendere la pelle di daino... non  era meglio fosse andato su un sito di conciatori???
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

victor

Citazione di: gianfranco1104 il 07 Luglio 2010, 17:18:35
mi pare di cogliere un velo di ironicità nel suo saluto.....

:riez: :riez: :riez:

ma noooooooooooooooooooo.........scherzi!!

Neruda

Salve a tutti. Evidentemente non avevo capito le "modalità di gestione" di questo sito e delle sezioni del forum precluse agli "estranei". Sono contento se ho suscitato ilarità in alcuni e mi scuso con altri a cui posso essere sembrato pretenzioso o presuntuoso. Non ho detto di essermi iscritto un certo numero di anni or sono in quanto non mi ricordo quando ho fatto iscrizione a questo sito che frequento saltuariamente ma da cui ho appreso interessanti informazioni tecniche e di questo ringrazio nuovamente. Trovandomi in difficoltà personali e dovendo vendere il mio vecchio Tenerè pensavo di trovare qui un forum specifico e mirato anche per questo genere di necessità. Evidentemente mi sono sbagliato. Ringrazio nuovamente e tolgo il disturbo. Saluti a tutti.

Svalvolato

Ma fammi capire, la pelle di daino era la Tènèrè? :dubbio:
E mica c'avemo la palla de vetro... :acci:

Mi sarei rigata tutta la macchina ad asciugarla con la tua pelle... øpaperinoø

gus

Citazione di: Svalvolato il 11 Luglio 2010, 15:56:48
Ma fammi capire, la pelle di daino era la Tènèrè? :dubbio:
E mica c'avemo la palla de vetro... :acci:

Mi sarei rigata tutta la macchina ad asciugarla con la tua pelle... øpaperinoø

Si vede che non sei pratico, se avesse detto "le setole del cinghiale" era ovvio che vendeva un TT  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

Citazione di: gus il 11 Luglio 2010, 18:43:29
Si vede che non sei pratico, se avesse detto "le setole del cinghiale" era ovvio che vendeva un TT  hahaha hahaha hahaha
la pelle sintetica.... il 3tb...

Paulo

Citazione di: Neruda il 11 Luglio 2010, 13:02:01
Salve a tutti. Evidentemente non avevo capito le "modalità di gestione" di questo sito e delle sezioni del forum precluse agli "estranei". Sono contento se ho suscitato ilarità in alcuni e mi scuso con altri a cui posso essere sembrato pretenzioso o presuntuoso. Non ho detto di essermi iscritto un certo numero di anni or sono in quanto non mi ricordo quando ho fatto iscrizione a questo sito che frequento saltuariamente ma da cui ho appreso interessanti informazioni tecniche e di questo ringrazio nuovamente. Trovandomi in difficoltà personali e dovendo vendere il mio vecchio Tenerè pensavo di trovare qui un forum specifico e mirato anche per questo genere di necessità. Evidentemente mi sono sbagliato. Ringrazio nuovamente e tolgo il disturbo. Saluti a tutti.

Scusami,

ma se scrivi "vendo pelle di daino" perche' ti devi trasferire... uno cosa deve pensare?

O e' uno scherzo o e' uno psicopatico...

Mi scuso sinceramente e spero che tu resti in questo forum.  #friends#  ???

Devi capire che spesso ci sono scherzi del genere tra gli utenti e non sempre si capisce il vero dal falso...

Ciao

Svalvolato

Dai, speriamo che quando ti trasferisci, una volta venduta la pelle di daino, compri almeno una microfibra (TTR hahaha) almeno resti in famiglia! #friends#

nux

ragazzi dato che il post era stato aperto su pistonando e tenendo presente che non si poteva neppure spostare nel mercatino  il contenuto dell'annuncio è stato parzialmnte rimosso e sostituito con Pelle di Daino anzicchè le classiche xxxx

gianfranco1104

Citazione di: nux il 12 Luglio 2010, 12:50:19
ragazzi dato che il post era stato aperto su pistonando e tenendo presente che non si poteva neppure spostare nel mercatino  il contenuto dell'annuncio è stato parzialmnte rimosso e sostituito con Pelle di Daino anzicchè le classiche xxxx

ah! ok....
si ma scusa nux... e mo come l'asciugo la moto???
ora mi tocca mettere un annuncio sul mercatino...
cerco urgentemente microfibbra...

p.s.
ora hai rovinato il giochino a chi aveva capito la censura....
:incx: :incx: :incx:

:riez: :riez: :riez: :riez:

Paulo

Citazione di: nux il 12 Luglio 2010, 12:50:19

Nun ce sto a capi piu gnente...  :rishock:

gianfranco1104

Citazione di: Paulo il 13 Luglio 2010, 02:04:28
spiego io...
allora il mr che frequentava da 2 anni il forum... e che lo leggeva da 10... per problemi economici doveva vendere la sua moto... ma avendo 1 solo messaggio non poteva accedere alla sezione mercatino... strano che non lo sapesse visto che leggeva assiduamente il forum...
quindi ha ben pensato di mettere il suo annuncio in pistonando (area free)

allora è intervenuto nucchese censurando il tipo di moto sostituendolo con un nome di fantasia... siccome in quel momento si stava lavando l'auto... e non aveva la pelle di daino per asciugarla ha pensato di cambiarlo con pelle di daino... dicendo tra se e se: sia mai che veramente ha una pelle di daino e io mi posso asciugare l'auto.....

cmq nucchese sappi che questa censura sostitutiva è istigazione al "sparacazzate"...
ti reputo direttamente responsabile se io istigato dalle tue provocazioni scrivo e dico solo minkiate....
ora chiamo l'avvocato dicendogli che mi stai portando via dalla retta via....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

whiteyo

Non c'è muschio sul sasso che rotola.

nux

Citazione di: gianfranco1104 il 13 Luglio 2010, 09:13:02
spiego io...
allora il mr che frequentava da 2 anni il forum... e che lo leggeva da 10... per problemi economici doveva vendere la sua moto... ma avendo 1 solo messaggio non poteva accedere alla sezione mercatino... strano che non lo sapesse visto che leggeva assiduamente il forum...
quindi ha ben pensato di mettere il suo annuncio in pistonando (area free)

allora è intervenuto nucchese censurando il tipo di moto sostituendolo con un nome di fantasia... siccome in quel momento si stava lavando l'auto... e non aveva la pelle di daino per asciugarla ha pensato di cambiarlo con pelle di daino... dicendo tra se e se: sia mai che veramente ha una pelle di daino e io mi posso asciugare l'auto.....

cmq nucchese sappi che questa censura sostitutiva è istigazione al "sparacazzate"...
ti reputo direttamente responsabile se io istigato dalle tue provocazioni scrivo e dico solo minkiate....
ora chiamo l'avvocato dicendogli che mi stai portando via dalla retta via....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

veramente... per "pelle di daino" intendo il membro dell'utente nonnetto del forum  :riez:

gus

Citazione di: Paulo il 13 Luglio 2010, 02:04:28

tranquillo, è il caldo  :riez: :riez: io ci sono arrivato dopo 4 spiegazioni, all'inizio pensavo come tutti che fosse stato Neruda che suda a scrivere Pelle di Daino  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Paulo

Citazione di: gus il 13 Luglio 2010, 16:57:11
tranquillo, è il caldo  :riez: :riez: io ci sono arrivato dopo 4 spiegazioni, all'inizio pensavo come tutti che fosse stato Neruda che suda a scrivere Pelle di Daino  hahaha hahaha hahaha

Non c'ho ancora capito granche', ma va bene lo stesso  ;cinghialedance;

gianfranco1104

Citazione di: Paulo il 14 Luglio 2010, 02:22:22
Non c'ho ancora capito granche', ma va bene lo stesso  ;cinghialedance;
facciamo così....
la pelle di daino l'hanno già comprata!

nux

ERZOKKOLA

C'ho messo 8 giorni a notare questo post!!!

Troppo bello!!!

cmq.... a me nucchese come moderatore mi piace!!!   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

sergioxt600sicilia

Riporto un interessante articolo in merito:

Cari amici,
in questo articolo tratterò un argomento tanto caro a tutti noi motociclisti, e cioè la pulizia della nostra beneamata motocicletta. Per pulire a fondo la vostra moto bisogna armarsi di tanta pazienza e dei ferri del mestiere come secchio dell'acqua, bagno schiuma (vedi foto 1)

un altro attrezzo che non può di certo mancare è il panno per pulire la moto, che deve essere in pelle di daino e non deve essere molto consumato sennò potrebbe rovinare le superfici lucide della vostra splendida motocicletta (apprezzatelo nella foto 2)

siccome stiamo parlando di lavaggio non può di certo mancare l'acqua e quindi avrete bisogno di una bella "pompa" con un getto di acqua in modo da poter rimuovere lo sporco dalla vostra adorata motocicletta (foto 3)

logicamente non può mancare un operaio che vi pulisca e vi lucidi la moto per bene, in giro se ne trovano pochi di questo genere però possiamo sempre tentare, anche a pagamento (vedi foto 4)

i più fortunati (o i più possidenti) riusciranno a trovare molti operai che avranno cura della propria moto (vedi foto 5)

Comunque, abbiamo anche quelli che preferiscono risparmiare e lavare la moto con metodi alquanto poco convenzionali.
L'importante è che si lavi...

Un saluto affettuoso a tutti