News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Regolatore tensione 2kf....

Aperto da malastoria, 07 Luglio 2010, 09:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

malastoria

Premetto che ho cercato per giorni la part list della 2kf senza nessun risultato  :opazzoo:
ora spero che voi non mi prendiate per il culo, però io provengo dalle guzzi e honda four
e non riesco a capire se il regolatore di tensione della 2kf è quello che si trova appena dietro al canotto di sterzo.
chi li fa alettati, chi no, chi li mette dietro sotto le fiancatine chi sotto la forcella  :dubbio:.
vi ringrazio anticipatamente

FOLCO

'spetta, dietro al canotto c'è la centralina, il regolatore di tensione lo trovi sotto la sella.

CMQ, fila nella sezione "i nostri tutorial" e cerca il topic con i manuali del 2KF, trovi tutto ciò che ti serve   :ok:

malastoria

Citazione di: FOLCO il 07 Luglio 2010, 09:25:35
'spetta, dietro al canotto c'è la centralina, il regolatore di tensione lo trovi sotto la sella.

CMQ, fila nella sezione "i nostri tutorial" e cerca il topic con i manuali del 2KF, trovi tutto ciò che ti serve   :ok:

grazie mille...avevo visto la resina dietro al pezzo e avevo pensato che fosse il regolatore....grazie mille!
poi ora vado subito a vedere i manuali....ma c'è anche la part list?

Eugyevolution

togli la sella e vedrai il regolatore del 2kf poco dopo il serbatoio,di alluminio e nn alettato :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

danielefromrome

Malastoria... ma allora sei tu che vieni da h4f??