News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vespa Club Marano

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 07 Luglio 2010, 15:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

Ragazzi e' con immensa gioia che annuncio la nascita di un nuovo Vespa Club....il mio!

Ebbene si' ,ho fondato insieme con un'amico, IL VESPA CLUB MARANO ,affiliato VESPA CLUB D'ITALIA.

Per tutti coloro che posseggono una Vespa,d'epoca e non ,che si sentono Vespisti dentro e vogliono condividere con noi la passione per un mezzo che fatto la storia del nostro paese,sono a vostra completa disposizione.

Il costo associativo riferito all'anno solare ha un costo di 30 euro,e comprende per quest'anno tessere,spilla e toppa del Vespa club d'Italia.L'iscrizione al Vespa Club da la possibilita' di accedere ad assicurazione agevolata per le vespe che abbiano i requisiti presso assicurazione convenzionate con il Vespa Club D'Italia.

Spero per Settembre p.v. di organizzare il Primo Evento legato al nostro Club,che dire.....accorrete numerosi.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :ciao: :bye:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Lucariello

non potevi farlo prima che si fregassero il mio px220e????
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piccolo Fabio

Citazione di: Lucariello il 07 Luglio 2010, 18:53:01

BEH, ne saresti diventato il presidente con un modella così raro!  #risatona#

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Lucariello il 07 Luglio 2010, 18:53:01

Fai una cosa....ricomprala!!!
Citazione di: piccolo Fabio il 07 Luglio 2010, 22:35:59
BEH, ne saresti diventato il presidente con un modella così raro!  #risatona#

I'M THE PRESIDENT!!!!!!
Semp' a manett!!!!!

Andrea69

Me ce posso segnà co questa? Documenti originali, targa originale (Roma) uniprò del 1950 tutta originale e marciante, secondo te quanto può valere?

Saluti.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Eugyevolution

Citazione di: Andrea69 il 08 Luglio 2010, 11:43:40
Me ce posso segnà co questa? Documenti originali, targa originale (Roma) uniprò del 1950 tutta originale e marciante, secondo te quanto può valere?

Saluti.
Andrea
quella nn vale niente,dalla a me che la butto assieme alle altre :opazzoo:
Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 07 Luglio 2010, 15:23:23
Ragazzi e' con immensa gioia che annuncio la nascita di un nuovo Vespa Club....il mio!

Ebbene si' ,ho fondato insieme con un'amico, IL VESPA CLUB MARANO ,affiliato VESPA CLUB D'ITALIA.

Per tutti coloro che posseggono una Vespa,d'epoca e non ,che si sentono Vespisti dentro e vogliono condividere con noi la passione per un mezzo che fatto la storia del nostro paese,sono a vostra completa disposizione.

Il costo associativo riferito all'anno solare ha un costo di 30 euro,e comprende per quest'anno tessere,spilla e toppa del Vespa club d'Italia.L'iscrizione al Vespa Club da la possibilita' di accedere ad assicurazione agevolata per le vespe che abbiano i requisiti presso assicurazione convenzionate con il Vespa Club D'Italia.

Spero per Settembre p.v. di organizzare il Primo Evento legato al nostro Club,che dire.....accorrete numerosi.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :ciao: :bye:

appena sistemo i  miei cadaveri vengo pure io :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Andrea69 il 08 Luglio 2010, 11:43:40

Saluti.
Andrea

Bella,dovrebbe essere un cambio a bacchetta vero? Comunque o con questa o con una PX sono tutti benvenuti!

Comunque.....non vale niente....dalla a me!!! Scherzo,se mi invii qualche foto piu' dettagliata posso dirti quanto puo valere.

Eugyevolution ....ti aspetto!!!

:bye:
Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 08 Luglio 2010, 11:18:34

I'M THE PRESIDENT!!!!!!

....era un ironia innocente sul fatto che gli sia scivolato il dito e abbia scritto 220 invece di 200!!! 

#hammer# #hammer# #hammer#

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piccolo Fabio

chi offre di più?!?!?!?

:riez:

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!