News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2kf Restauro totale---------- EugyEvolution-----------

Aperto da Eugyevolution, 09 Luglio 2010, 11:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 28 Gennaio 2011, 11:05:23

mi starete mica a prendere per il  :ciapet:
#risatona# #risatona# #risatona#
certo...cosa credevi  :akrd: 

:bugia:  :bugia: :bugia:  :bugia: 
la mia è solo invidia  #risatona#   #friends#  #friends#

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

tanoerz]

Citazione di: Eugyevolution il 27 Gennaio 2011, 15:48:42
ed ecco le saldature a resistenza belle in evidenza che rivelano lo strato di vernice pazz2

complimenti bel lavoro.... :sbavav:  :sbavav: si può sapere che vernice usi??

Eugyevolution

Citazione di: tanoerz] il 01 Febbraio 2011, 20:49:03
complimenti bel lavoro.... :sbavav:  :sbavav: si può sapere che vernice usi??
Certo...
per ottenere una finitura ottima,ma che garantisce anche con strati sottilissimi la copertura del pigmento in modo uniforme,un attimale funzione anticorrosiva e una finitura superficiale dura e antigraffio l'acrilico bicomponente (vernice per la carrozzeria)in tutti gli step della verniciatura ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2011, 13:02:52
Certo...
per ottenere una finitura ottima,ma che garantisce anche con strati sottilissimi la copertura del pigmento in modo uniforme,un attimale funzione anticorrosiva e una finitura superficiale dura e antigraffio l'acrilico bicomponente (vernice per la carrozzeria)in tutti gli step della verniciatura ;)
Pensa che io ho utilizzato una bomboletta nera opaca comprata all'hobby a 4 euro
che professionalita' la mia.. si vede che taglio la legna  -ninzo'-

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2011, 13:02:52
Certo...

ed ora consigli per gli acquisti... :opazzoo:

p.s. grande eugyyyyyyy  :rir:

Eugyevolution

Citazione di: baraurora il 02 Febbraio 2011, 14:51:08
Pensa che io ho utilizzato una bomboletta nera opaca comprata all'hobby a 4 euro
che professionalita' la mia.. si vede che taglio la legna  -ninzo'-

e va be' meglio di niente hahaha
#friends#
Citazione di: LoZiNgArO il 02 Febbraio 2011, 15:25:36
ed ora consigli per gli acquisti... :opazzoo:

p.s. grande eugyyyyyyy  :rir:
ta-ta-ta-ta' hahaha
#friends#

Eugyevolution

siccome i mozzi sono finiti e ai canali ci sto lavorando ( :akrd:) mi sono ritrovato con i vecchi raggi in mano,che dite li butto?
:sigaro:

ps.
voglio prorpio vedere l'amico CHINO66 che risponde :riez:

tanoerz]

eugy ma sei dò due passate di zincatura galvanica e lo lascio così,viene una cacca?''

chino 66

Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2011, 17:20:32
siccome i mozzi sono finiti e ai canali ci sto lavorando ( :akrd:) mi sono ritrovato con i vecchi raggi in mano,che dite li butto?
:sigaro:

ps.
voglio prorpio vedere l'amico CHINO66 che risponde :riez:
dico solo ke avrei dovuto conoscerti molto prima "sbemm"
pero mi rifaccio alla prossima moto ke e ..................... :akrd:

Eugyevolution

Citazione di: chino 66 il 02 Febbraio 2011, 23:27:25
dico solo ke avrei dovuto conoscerti molto prima "sbemm"
pero mi rifaccio alla prossima moto ke e ..................... :akrd:
ah,non dici come sempre che non spendo manco un centesimo e mi faccio tutto io? hahaha

Eugyevolution

Eugyevolution

Citazione di: tanoerz] il 02 Febbraio 2011, 17:21:22
eugy ma sei dò due passate di zincatura galvanica e lo lascio così,viene una cacca?''
e certo,ma non 2 passate #risatona#
non so se la cacca sia cosi',ma cmq quei raggi non sono nuovi e immersi nell'acqua gassata :sigaro:

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Eugyevolution

Trespolo

Citazione di: baraurora il 02 Febbraio 2011, 14:51:08
che professionalita' la mia.. si vede che taglio la legna  -ninzo'-

Perchè? a tagliar legna non  si è professionali?

Comunque la accatasti con molta precisione!  :riez:

chino 66

Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2011, 23:29:23
ah,non dici come sempre che non spendo manco un centesimo e mi faccio tutto io? hahaha

lo pensato ma nn lo detto :akrd:ma visto ke lai detto io confermo prrrrrrrr
pero caxxxxx quei raggi sicuro di nn averli comprati :akrd:

cmq nn avevo dubbi di come venivano alla fine del lavoro clap clap clap

Eugyevolution

Citazione di: chino 66 il 03 Febbraio 2011, 19:04:03
lo pensato ma nn lo detto :akrd:ma visto ke lai detto io confermo prrrrrrrr
pero caxxxxx quei raggi sicuro di nn averli comprati :akrd:

cmq nn avevo dubbi di come venivano alla fine del lavoro clap clap clap

si e quando ti servono dei raggi nuovi te li vendo io a meta' prezzo ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

chino 66

Citazione di: Eugyevolution il 03 Febbraio 2011, 23:37:59
si e quando ti servono dei raggi nuovi te li vendo io a meta' prezzo ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

eugè  :ciapa:...................... #friends#

raffaello

grande eugy!!! javascript:void(0); ...averlo uno come te vicino di casa...meglio se dirimpettaio!!!javascript:void(0);

Eugyevolution

Citazione di: raffaello il 05 Febbraio 2011, 08:08:00
grande eugy!!! javascript:void(0); ...averlo uno come te vicino di casa...meglio se dirimpettaio!!!javascript:void(0);
forse come vicino o dirimpettaio sono fastidioso perche' sto sempre a fare rumori e puzze strane a tutte le ore pazz2
#risatona#
grazie #friends#

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Eugyevolution

Sono riuscito a preparare i canali per l'anodizzatura (cosa che avrebbe dovuto fare il tizio prima di rifilarmi quei cosi in quel modo :nooo:) il risultato sembra accettabile e ora sfido a farci venire le imperfezioni :sigaro:

Eugyevolution

scusate la pessima qualita' delle foto ma venivano tutte abbagliate #risatona#

k2

Cocco

clap clap clap clap clap clap
Preparati perchè ti romperò parecchio quando inizierò i lavori dato i tuoi ottimi risultati...     ;cinghialedance;
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Eugyevolution

Citazione di: Cocco il 17 Febbraio 2011, 10:46:26
clap clap clap clap clap clap
Preparati perchè ti romperò parecchio quando inizierò i lavori dato i tuoi ottimi risultati...     ;cinghialedance;
:ok:
grazie.

enigma6686

sembrano i canali lucidissimi di qualche harley...

Eugyevolution

Citazione di: enigma6686 il 17 Febbraio 2011, 13:06:20
sembrano i canali lucidissimi di qualche harley...
si e' vero,infatti qualcuno pensava che li avessi cromati...

Luke

Ma come hai fatto a farli venire così ????
complimenti  :dance:

Eugyevolution

Citazione di: Luke il 17 Febbraio 2011, 19:46:20
Ma come hai fatto a farli venire così ????
complimenti  :dance:
Li ho spazzolati con delle spazzole di materiale diverso usando prima le piu' dure e poi man mano le piu' morbide per poi finire il tutto con dei tamponi per lucidare :ok:
grazie.

Svalvolato

Caspita, sarebbe quasi un peccato anodizzarli, a questo punto....

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 17 Febbraio 2011, 13:40:07
si e' vero,infatti qualcuno pensava che li avessi cromati...
eh si cazzx..sembrano cromati davvero..... :mvv: un lavorone hai fatto..... :mvv:so troppo belli Eugè..... clap clap...... :ciao:

Citazione di: Svalvolato il 18 Febbraio 2011, 18:12:26
per mio gusto personale quoto..... :mvv: :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Svalvolato il 18 Febbraio 2011, 18:12:26
e si e' vero,ma dobbiamo rispettare l'originalita' doc
Citazione di: Cular il 18 Febbraio 2011, 18:27:12
eh si cazzx..sembrano cromati davvero..... :mvv: un lavorone hai fatto..... :mvv:so troppo belli Eugè..... clap clap...... :ciao:
per mio gusto personale quoto..... :mvv: :ciao:

#friends#

raffaello

x quanto riguarda la lucidatura cromature chiedo se funziona davvero l'uso della cocacola+carta stagnola; in molti ritengono sia portentoso  javascript:void(0);