2kf Restauro totale---------- EugyEvolution-----------

Aperto da Eugyevolution, 09 Luglio 2010, 11:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Citazione di: victor il 11 Luglio 2010, 14:27:13
ELETTI,lo ammetto, era un pochino esagerato,volevo poi intendere CAPACI,con volontà si arriva a tutto,certo che se poi sbagli qualcosa potresti pure farti del male,o farne agli altri
Si certo capace di sicuro un pochino lo devi essere.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 11 Luglio 2010, 14:53:22
No no Eugy non è modestia, io non mi reputo meccanico, anzi non lo sono di sicuro, sono un semplice appassionato che con un po' di impegno riesce a ottenere qualcosa, ma da qui a reputarmi un guru della meccanica bè ne passa, magari al limite qualcosina in più la so sui compositi, ma sulla meccanica non credo di essere molto sopra la media, allora quelli che lavorano in F1 oppure MotoGP che sono?
Oppure tipi come E-1 ad esempio cosa sono "pateterni" dei motori scesi in terra?
Dipende capire qualè la propria unità di misura, certo mi rendo conto che anche qui sul forum ci sono personaggi che amano far capire al prossimo che sono capaci e ne sanno qualcosina, li vedi che quando intervengono lo fanno con i toni da sommo sacerdote  hahaha hahaha hahaha bè gli appellativi come guru, sommo, genio, presidente, ingegnere e chi più ne ha più ne metta, lasciamoli a loro, io e credo anche tu preferiamo definirci semplici appassionati e anzi ti dirò mi piacciono le persone come uno che ho conosciuto poco tempo fa, il tipo che non dice nulla, non racconta nulla, poi se proprio riesci a farlo parlare ti racconta che è uno che niente niente si è fatto una vagonata di rally africani e qualche rally del touquet, bè sticaxxi però sono questi quelli che mi piacciono  :ok: :ok: :ok:
Chiacchiere poche e manetta tanta  clap clap clap
Il vecchio detto è sempre valido, cioè chi sa fà, chi non sà parla  hahaha hahaha hahaha

sagge parole :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Drag8

Citazione di: CHO il 11 Luglio 2010, 14:53:22
No no Eugy non è modestia, io non mi reputo meccanico, anzi non lo sono di sicuro, sono un semplice appassionato che con un po' di impegno riesce a ottenere qualcosa, ma da qui a reputarmi un guru della meccanica bè ne passa, magari al limite qualcosina in più la so sui compositi, ma sulla meccanica non credo di essere molto sopra la media, allora quelli che lavorano in F1 oppure MotoGP che sono?
Oppure tipi come E-1 ad esempio cosa sono "pateterni" dei motori scesi in terra?
Dipende capire qualè la propria unità di misura, certo mi rendo conto che anche qui sul forum ci sono personaggi che amano far capire al prossimo che sono capaci e ne sanno qualcosina, li vedi che quando intervengono lo fanno con i toni da sommo sacerdote  hahaha hahaha hahaha bè gli appellativi come guru, sommo, genio, presidente, ingegnere e chi più ne ha più ne metta, lasciamoli a loro, io e credo anche tu preferiamo definirci semplici appassionati e anzi ti dirò mi piacciono le persone come uno che ho conosciuto poco tempo fa, il tipo che non dice nulla, non racconta nulla, poi se proprio riesci a farlo parlare ti racconta che è uno che niente niente si è fatto una vagonata di rally africani e qualche rally del touquet, bè sticaxxi però sono questi quelli che mi piacciono  :ok: :ok: :ok:
Chiacchiere poche e manetta tanta  clap clap clap
Il vecchio detto è sempre valido, cioè chi sa fà, chi non sà parla  hahaha hahaha hahaha

si e vero a cho  :mvv:

però ammazzite quanto chiacchieri  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

CHO

Citazione di: drago88 il 11 Luglio 2010, 17:32:51

però ammazzite quanto chiacchieri  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Si effettivamente ho scritto molto, sai sarà che era un mese che non entravo sul forum  :riez: :riez: :riez:

Drag8

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 11 Luglio 2010, 17:32:51

Rinfrescaci la memomeria del perche' tu sei iscritto a sto forum? :spakk:
Quando scrive CHO meglio prendere appunti!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 11 Luglio 2010, 23:28:28
Rinfrescaci la memomeria del perche' tu sei iscritto a sto forum? :spakk:
Quando scrive CHO meglio prendere appunti!

manfatti

quando scrivo a cho lo faccio solo x rompergli le balle e a te pe piatte x  chiulo  :ciapet:
e questi sono i 2 motivi principali x qui mi sono iscritto  :sigaro:

:akrd: baci

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 11 Luglio 2010, 23:37:25
manfatti

quando scrivo a cho lo faccio solo x rompergli le balle e a te pe piatte x  chiulo  :ciapet:
e questi sono i 2 motivi principali x qui mi sono iscritto  :sigaro:

:akrd: baci
ah vabbe' sei nella normalita' allora :ciapa:

Jeco75

Citazione di: CHO il 11 Luglio 2010, 18:25:06
Si effettivamente ho scritto molto, sai sarà che era un mese che non entravo sul forum  :riez: :riez: :riez:

Austria  :dubbio:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

CHO

Eugyevolution

Eugyevolution

IL TITOLO CAMBIA ED INIZIA IL DIVERTIMENTO :girrrr:

Eugyevolution

qualche altra foto a testimonianza della competenza meccanica di chi ci metteva prima le mani :incx: :vomit:
in pratica il leveraggio e' deformato da martellate per l'estrzione nn riuscita del cuscinetto(o almeno credo visto che e' consumato ed ammaccato)e nel forcellone mancava una boccola come si vede dalla foto  :rishock:

Eugyevolution

la sfaika continua,mentre mi accingevo a fare queste saldature al telaio e a rifare quella nella prima foto che  :vomit: :incx: si rompe la saldatrice a filo :incx: :incx: :incx: :incx:

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 01 Agosto 2010, 11:03:53
qualche altra foto a testimonianza della competenza meccanica di che ci metteva prima le mani :incx: :vomit:
in pratica il leveraggio e' deformato da martellate per l'estrzione nn riuscita del cuscinetto(o almeno credo visto che e' consumato ed ammaccato)e nel forcellone mancava una boccola come si vede dalla foto  :rishock:

Ma e' la biella? :dubbio:

Eugyevolution

Eugyevolution

il forcellone e' gia' pronto,smontato di tutto e sgrassato
aspetta solo diessere sabbiato e poi riverniciato...
speriamo nn si rompa la sabbiatrice o il compressore ::)

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 01 Agosto 2010, 11:09:20
hai la biella della vespa nel tuo ttr? :riez:
no e' il leveraggio :ok:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

So proprio na sega in meccanica hahahaha!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 01 Agosto 2010, 11:12:36
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

So proprio na sega in meccanica hahahaha!!!!!
va be' nn dire cosi' che se no chi nn ti conosce pensa che lo sei solo in meccanica :akrd:

Jeco75

Eugyevolution

sulle mie moto niente e' lasciato al caso e quindi anche i cerchi verranno portati allo splendore originale :sigaro:

Eugyevolution

sul cerchio credo sia ristagnato per parecchio tempo l'acido della batteria...

Eugyevolution

ho fatto una leggera spazzolata ma mi sa che il cerchio siada cambiare,e' venuto via troppo spessore e poi nn vorrei che l'acido sia penetrato piu' all'interno...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci: :acci: :acci:

mo che lo vede nux!!!

cmq mi potevi chiamare: t'avrei dato una mano!
Quanti raggi hai spezzato?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

Citazione di: Eugyevolution il 04 Agosto 2010, 20:20:43
ho fatto una leggera spazzolata ma mi sa che il cerchio siada cambiare.....

:o ti sa....

ÉanannaÉ

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Agosto 2010, 20:36:27
:acci: :acci: :acci:

mo che lo vede nux!!!

cmq mi potevi chiamare: t'avrei dato una mano!
Quanti raggi hai spezzato?
in circa 20 minuti ho fatto 3 cerchi :sigaro:
ho spezzato un solo raggio della ruota ateriore ma mi sa che ne devo tagliare altri 4 che nn si svitano :riez:

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 04 Agosto 2010, 20:19:22
sul cerchio credo sia ristagnato per parecchio tempo l'acido della batteria...
ne ho anche io 2 in quelle condizioni,ma non credo sia l'acido della batteria..........credo invece che il materiale di merXX e l'umidità che ristagna all'interno ,se fosse per colpa dell'acido dovrebbe essere molto più rovinato anche all'esterno
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 04 Agosto 2010, 20:20:43
ho fatto una leggera spazzolata ma mi sa che il cerchio siada cambiare,e' venuto via troppo spessore e poi nn vorrei che l'acido sia penetrato piu' all'interno...

Cambia cambia!!!

guarda caso do via quelli miei del ttr da enduto!!! :riez:

#risatona# #risatona#

Euge' dacci dentro xo' non ti inventare cose strane mi raccomando,come tappi nel cambio e cose varie!!!! #friends#

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 04 Agosto 2010, 21:59:37

Cambia cambia!!!

guarda caso do via quelli miei del ttr da enduto!!! :riez:

#risatona# #risatona#

Euge' dacci dentro xo' non ti inventare cose strane mi raccomando,come tappi nel cambio e cose varie!!!! #friends#
ne ho gi'a uno di riserva messo bene,pero' avevo pensato giusto a mettergli una bella pezza saldata o un po' di stucco :ciapa:

Eugyevolution

i lavori continuano (nei ritagli di tempo aspettando ricambi o l'asciugatura delle vernici :riez:)
con l'estrazione delle sedi dei cuscinetti di sterzo,saldature e loro raccordature...

Eugyevolution

e ho dovuto anche chiudere tutti i buchi dal paramotore che mi regalo' il Jeco visto che lui ci teneva una zanzariera rivettata :riez:
va be' cmq e' meglio del mio che era ammaccato!

Eugyevolution

ma in queste foto,nella prima manca un pezzo giusto?
e nella seconda questo foro e' asolato verso quale lato?....
nn me ne tiene di piazzargli il motore sotto per vedere dove corrispondono i collettori(questo e' il fissaggio)
grazie...

Alexbarbas

Cular

vedi eugy che lavoretti....ma come procede la situazione..novità?
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Cugar il 20 Agosto 2010, 14:16:24
vedi eugy che lavoretti....ma come procede la situazione..novità?
Grazie CULAR  :riez:
i lavori sono quasi fermi perche' mi mancano delle materie prime per continuare sono tutti in ferie i fornitori -ninzo'-