News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2kf Restauro totale---------- EugyEvolution-----------

Aperto da Eugyevolution, 09 Luglio 2010, 11:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

le bestemmie continuano :incx:
questi sono i 2 canali ri-anodizzati :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

il tizio che me li ha fatti mi chiese:c'e'ossido?
e io:si un po' allinterno.
il tutto finisce li' senza ulteriori approfindimenti sul fatto....
mentre me li prepara mi dice:
c'e' molto ossido( :dubbio:) e nn verranno perfetti...
io:va bene hanno pure sempre 25anni che sara' mai(pensando sempre all'interno)

oggi mi sono arrivati quei 2 cosi' cosi' conciati...
in pratica loro hanno solo decappato e anodizzato senza manco spazzolare i pezzi,infatti in 2 giorno hanno fatto il lavoro e spedito!
Ora mi rendo conto che la vecchia anodizzatura (una specie di pellicola dura) nascondeva sotto di essa molto ossido(vedi tutti i puntini dalle foto) e il loro decappaggio lo ha portato in superfice facendo una zozzeria di lavoro!

ECCO PERCHE' MI FACCIO TUTTO DA SOLO.

Ma nn posso comprare 50l di acido per anodizzare solo 2 canali e poi dove nella vasca del bagno? "sbemm"
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Drag8

nux

eugenio chiedi a fabiuzzo quanto li ha pagati i canali per il motard

Eugyevolution

Citazione di: nux il 22 Settembre 2010, 16:35:13
eugenio chiedi a fabiuzzo quanto li ha pagati i canali per il motard
a me servono quelli del 2kf  #friends#

Ethan®

ma io dico  :dubbio: ci vuole coraggio a consegnare alla gente canali in quelle condizioni  :spakk:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Marchinovis

Porca vacca è riaffiorato l'ossido  :shock: ; chi lavora in quella maniera è da cancellare dalla lista dei fornitori e.. :police:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Alexbarbas

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 22 Settembre 2010, 15:56:50
le bestemmie continuano :incx:
questi sono i 2 canali ri-anodizzati :nooo:

mai visto un lavoro peggiore di questo....sarebbe da  :frustalo:...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

non finisce qui....
ho richiamato il tizio per un caxxiatone megagalattico e lui si e' giustificato dicendomi che sono vecchi e lui me lo aveva detto che uscivano cosi'.... :bugia:
poi gli ho chiesto se spazzolandoli venivano meglio (sicuramente a sportando quell'ossido vengono bene) e mi ha chiesto altri soldi per sabbiarli e spazzolarli e poi rianodizzarli nn garantendomi niente e avendo alla fine una finitura grezza che nasconderebbe l'ossido :incx:

MA vaffanxx PURE TU!

ora edo nuovi quanto stanno altrimenti o me li anodizzo io (il trattamento e' come la zincatura elettrolica solo con qualche passaggio in piu') o li vernicio in oro che devo fa'!

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

Lucariello

se te la senti ti do i miei e dividiamo le spese...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

a parte gli scherzi... butta giu due cifre .... quanto costerebbe??
ma mi devi garantire il lavoro....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: k2 il 23 Settembre 2010, 10:40:54
Vernicia tu e apri una ditta di anodizzazione.
mi serve spazio....hai spazio tu? ::)
Citazione di: Lucariello il 23 Settembre 2010, 11:23:00
se te la senti ti do i miei e dividiamo le spese...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

a parte gli scherzi... butta giu due cifre .... quanto costerebbe??
ma mi devi garantire il lavoro....  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
io garantisco sempre i miei lavori doc
io avrei mandato 2 foto al proprietario dicendogli se dovevo procedere o buttarle io!

neuro

Extraterrestri: ogni tanto li vedi anche in tv...nooooo...non su Voyager, ma in pista a Sepang (46)

Eugyevolution

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Eugyevolution

Lucariello

io ho visto i lavori della ditta pulimetal è debbo dire che sono eccellenti ma visti i prezzi si giustifica solo nel caso siano pezzi davvero molto rari a trovarsi.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lucariello il 24 Settembre 2010, 09:32:57
io ho visto i lavori della ditta pulimetal è debbo dire che sono eccellenti ma visti i prezzi si giustifica solo nel caso siano pezzi davvero molto rari a trovarsi.....
a me cmq sta fesseria e' costata 75¤ :indif:

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 24 Settembre 2010, 09:35:10
a me cmq sta fesseria e' costata 75¤ :indif:
Per 7,50 Euro Te la facvo Io  :frustalo:  ; e veniva meglio!

Eugyevolution

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 24 Settembre 2010, 12:50:00
perche' anodizzi?...
Perchè Ti sembra un'anodizzazione quella che t'ha fatto? :miii:
Comunque per risponere alla Tua domanda , avendo iniziato a lavorare le prime finestre in alluminio nel '74 con relativa frequentazione negli anodizzatori , Ti posso dire che il tizio t'ha fatto tutto tranne che un bagno anodico :nonsi:! A dire il vero all'inizio avevo pensato anch'Io di mandare ai bagni i miei canali e riprendere contatti non sarebbe stato poi cosi' difficile , ma visto che poi cosi' male non stavano (solo il post ha qualche puntino appena visibile) , li ho lasciati come mamma Yama li aveva fatti! Da subito però immaginavo come sarebbero rinati dopo un bagno anodico dai microm esagerati :banana:!
Purtroppo col costo odierno della manodopera non si lavorano più finestre grezze  :nooo:, si lavorano barre già anodizzate  :cacc:!

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 24 Settembre 2010, 19:45:14
Perchè Ti sembra un'anodizzazione quella che t'ha fatto? :miii:
Comunque per risponere alla Tua domanda , avendo iniziato a lavorare le prime finestre in alluminio nel '74 con relativa frequentazione negli anodizzatori , Ti posso dire che il tizio t'ha fatto tutto tranne che un bagno anodico :nonsi:! A dire il vero all'inizio avevo pensato anch'Io di mandare ai bagni i miei canali e riprendere contatti non sarebbe stato poi cosi' difficile , ma visto che poi cosi' male non stavano (solo il post ha qualche puntino appena visibile) , li ho lasciati come mamma Yama li aveva fatti! Da subito però immaginavo come sarebbero rinati dopo un bagno anodico dai microm esagerati :banana:!
Purtroppo col costo odierno della manodopera non si lavorano più finestre grezze  :nooo:, si lavorano barre già anodizzate  :cacc:!
Il bagno l'ha fatto e' la preparazione che nn e' stata fatta per niente,giusto il decappaggio per sgrassare -ninzo'-
be' se li conosci fatti un giro e vedi quanto ti chiedono e stavolta  cerchi li preparo io :sigaro:

Marchinovis

:ok:
Citazione di: Eugyevolution il 25 Settembre 2010, 09:38:20
Il bagno l'ha fatto
non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!
Citazione di: Eugyevolution il 25 Settembre 2010, 09:38:20be' se li conosci fatti un giro e vedi quanto ti chiedono e stavolta  cerchi li preparo io :sigaro:
purtroppo si trovano a 35km. di distanza via Raccordo Anulare :cry:, difficile ma non impossibile; se non hai fretta come capito da quelle parti glielo domando!

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 25 Settembre 2010, 15:22:51
:ok:non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!  purtroppo si trovano a 35km. di distanza via Raccordo Anulare :cry:, difficile ma non impossibile; se non hai fretta come capito da quelle parti glielo domando!
dico che lo ha fatto perche' erano scoloriti ed ora sono tutti uniformi e cmq si vede la platina bella lucente...dove c'e'!
fretta io per i miei lavori nn ne ho mai :ok:

Alexbarbas

fretta io per i miei lavori nn ne ho mai 

magrebtzx
magrebtzx
GRANDE EUGENIO  clap

Vafic

Shine On!

Eugyevolution

si ricomincia sotto la neve...

Trespolo

Eugyevolution

Eugyevolution

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 18 Dicembre 2010, 16:47:49
:akrd:
:spakk:

pensa che vergogna quando tra tutti i tuoi amati 59x ci sarà un ttr....altro che topic dedicato.. hahaha fingerai di non averlo mai visto  øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 18 Dicembre 2010, 17:09:32
pensa che vergogna quando tra tutti i tuoi amati 59x ci sarà un ttr....altro che topic dedicato.. hahaha fingerai di non averlo mai visto  øpaperinoø
Lo copro di rottami :riez: