News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Adesivo mascherina e adesivo parafango 43f 1986

Aperto da 4-VALVES, 09 Luglio 2010, 13:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

4-VALVES

Salve a tutti, su ebay c'è questo venditore che ha gli adesivi suddetti e di ottima fattura (non in strati di vinile sovrapposti) a prezzi più che ragionevoli.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300431348305&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Se vi servono vi consiglio di tenerlo in considerazione.

wish

Citazione di: 4-VALVES il 09 Luglio 2010, 13:07:32
Salve a tutti, su ebay c'è questo venditore che ha gli adesivi suddetti e di ottima fattura (non in strati di vinile sovrapposti) a prezzi più che ragionevoli.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300431348305&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

Se vi servono vi consiglio di tenerlo in considerazione.

veramente, se ben fatti, gli strati di vinile secondo me sono superiori...cmq qualsiasi tipografia che faccia anche pubblicità per autoveicoli può fare questi adesivi, io mi son fatto fare i 600 sui fianchetti e l'adesivo parafango a prezzi stracciati, non in vinile ma stampati come questi e garantiti 4 anni...eh si perché quel venditore non dice che le stampe inevitabilmente sbiadiscono prima dei fogli di vinile  ;)

4-VALVES

Mah, tempo addietro da questo venditore ho preso quello del parafango e mi è sembrato molto ben fatto, praticamente al livello dell'originale. I colori sono perfettamente omogenei e il materiale è robusto mentre spesso quelli che fanno adesivi per le pubblicità o sono sottilissimi o sono grossolani stampati maluccio con i colori a pois.
Prima mi ero fatto fare anche io quello in vinile ma la scritta "yamaha" si era rovinata subito strofinando con lo straccio per pulire e lo avevo dovuto far rifare e poi mettergli sopra del vetrificante per fissare bene gli angoli delle lettere.
Con gli strati di vinile invece viene benissimo il "600" laterale perchè non ha angolini che si staccano e mi servirebbero pure quelli... a quanto te li hanno fatti?  ;D

wish

Citazione di: 4-VALVES il 10 Luglio 2010, 21:05:27
Mah, tempo addietro da questo venditore ho preso quello del parafango e mi è sembrato molto ben fatto, praticamente al livello dell'originale. I colori sono perfettamente omogenei e il materiale è robusto mentre spesso quelli che fanno adesivi per le pubblicità o sono sottilissimi o sono grossolani stampati maluccio con i colori a pois.
Prima mi ero fatto fare anche io quello in vinile ma la scritta "yamaha" si era rovinata subito strofinando con lo straccio per pulire e lo avevo dovuto far rifare e poi mettergli sopra del vetrificante per fissare bene gli angoli delle lettere.
Con gli strati di vinile invece viene benissimo il "600" laterale perchè non ha angolini che si staccano e mi servirebbero pure quelli... a quanto te li hanno fatti?  ;D

io mi son fatto fare tutto a stampa, 4 adesivi 600 e 2 adesivi parafango...è passato un annetto, ma mi pare di aver speso circa 15 euro  :riez:
Comunque quelli in vinile vanno coperti col crystall trasparente, altrimenti è normale che si alzano. Dovrebbe farlo quello che te li vende: foglio rosso, scritta bianca e copertura su tutto il rosso col crystall trasparente.
Io il vinile lo preferisco per cose più grosse (serbatoio), anche se è più limitante nei colori rispetto alla stampa. Però è difficile trovare chi lo fa bene, per questo alla fine ho optato per la stampa: dopo aver preso una mezza fregatura su un adesivo serbatoio in vinile preso su ebay, a questo giro ho preferito non rischiare.

4-VALVES

Citazione di: wish il 11 Luglio 2010, 11:01:27
è passato un annetto, ma mi pare di aver speso circa 15 euro  :riez:

:zot:

Non è che, se non ti è complicato, se ti mando i soldi, un disegno quotato e un adesivo di esempio mi puoi far fare 2 "600"in 2 strati (sotto nero e sopra rosso in modo che resta il bordino nero)?
Ovviamente ti pago anche una  ??? per il disturbo

A me era costato 17 euro 1 del parafango qui a Milano :sob:

wish

Citazione di: 4-VALVES il 11 Luglio 2010, 12:59:47
:zot:

Non è che, se non ti è complicato, se ti mando i soldi, un disegno quotato e un adesivo di esempio mi puoi far fare 2 "600"in 2 strati (sotto nero e sopra rosso in modo che resta il bordino nero)?
Ovviamente ti pago anche una  ??? per il disturbo

A me era costato 17 euro 1 del parafango qui a Milano :sob:

aspetta, io parlo sempre di quelli a stampa eh! Ovviamente questi a stampa me li sono fatti fare partendo dalla scritta 600 originale, gliel'ho portata e mi hanno fatto gli adesivi, garantiti come ti dicevo come resistenti agli agenti esterni per 4 anni. Ora ce li ho su da un annetto e sono ancora perfetti, quando sbiadiranno li cambio.
Tu li vuoi così o preferisci quelli in vinile? Quelli in vinile devo chiedere che prezzo fanno, anche se all'epoca ricordo che il prezzo non era molto diverso.
E' da un po' che volevo passarci per farmi rifare gli adesivi parafango, come un fesso mi sono fatto fare quelli per la moto nera (seconda serie di 43f, quella con la scritta sul parafango e non con i quadroni), quindi se vuoi appena riesco a passare posso farti fare anche gli adesivi che servono a te. Se hai le scansioni degli adesivi è meglio.
Per la scritta 600 io ho sia quello prima serie che quello seconda originale, se mi dici quale ti serve porto direttamente i miei a clonare.
Se poi ti servono gli adesivi parafango per il 43f seconda serie nera te li regalo...

Insomma, a disposizione! Fammi capire bene cosa vuoi, mi informo sul prezzo e ti faccio sapere.

4-VALVES

Allora, a me servono i "600" della 43f bianca dell' '86 di cui ho sia le scansioni degli originali che dei disegni quotati che ti posso inviare.
Se quelli stampati sono fatti bene (ma proprio bene, con i colori omogenei, resistenti ai detergenti e agli agenti atmosferici ecc...) li preferisco stampati che sono come gli originali.
Altrimenti vanno benissimo anche in vinile se non ti fidi degli stampati. Per anni li ho avuti in vinile e sono sempre rimasti perfetti.
Per il costo, se non è troppo diverso e non troppo alto, non lo considero parametro di scelta.

Per il parafango e la mascherina ho preso quelli che vende su ebay il tizio del link sopra; sono entrambi fatti molto bene su materiale robusto quindi mi ritengo a posto.

Per i profili dei fianchetti ne ho trovato 1 originale nuovo su ebay a pochi euro e l'altro mi sa che me lo dovrò prendere in yamaha (50 euro + iva sob  :sob: ) visto che nessuno a quanto pare ha dei modelli e farli "a occhio" o ricalcando è impossibile a causa delle gobbe del fianchetto.
Magari una volta che ho recuperato anche il secondo faccio delle scansioni e le posto in modo che poi siano finalmente disponibili senza dover spendere 120 euro per prenderli originali.  :incx:

wish

Citazione di: 4-VALVES il 11 Luglio 2010, 23:36:19
Allora, a me servono i "600" della 43f bianca dell' '86 di cui ho sia le scansioni degli originali che dei disegni quotati che ti posso inviare.
Se quelli stampati sono fatti bene (ma proprio bene, con i colori omogenei, resistenti ai detergenti e agli agenti atmosferici ecc...) li preferisco stampati che sono come gli originali.
Altrimenti vanno benissimo anche in vinile se non ti fidi degli stampati. Per anni li ho avuti in vinile e sono sempre rimasti perfetti.
Per il costo, se non è troppo diverso e non troppo alto, non lo considero parametro di scelta.

Per il parafango e la mascherina ho preso quelli che vende su ebay il tizio del link sopra; sono entrambi fatti molto bene su materiale robusto quindi mi ritengo a posto.

Per i profili dei fianchetti ne ho trovato 1 originale nuovo su ebay a pochi euro e l'altro mi sa che me lo dovrò prendere in yamaha (50 euro + iva sob  :sob: ) visto che nessuno a quanto pare ha dei modelli e farli "a occhio" o ricalcando è impossibile a causa delle gobbe del fianchetto.
Magari una volta che ho recuperato anche il secondo faccio delle scansioni e le posto in modo che poi siano finalmente disponibili senza dover spendere 120 euro per prenderli originali.  :incx:

profili fianchetti del 43f seconda serie, giusto? ma perché in yamaha te lo danno ancora disponibile? io li volevo prendere ma risultano fuori produzione e non ordinabili...occhio che forse il tuo ha solo un fondo di magazzino, se lo vende potresti non trovarlo più.
Io non li ho trovati da nessuna parte e li ho fatti col nastro rosso che usano i cafoni per fare il bordo cerchi...un buon risultato ma è catarifrangente  :riez:
Se fai la scansione potrei finalmente farmeli.
per i 600 tu ti riferisci a quelli scritta dritta, non inclinata giusto? Se oggi lo trovo aperto chiedo, altrimenti in settimana.

4-VALVES

A me li danno ancora ordinabili (o almeno me li davano ordinabili qualche mese fa) e mi hanno detto che arrivano in una settimana.
Proverò a passare a ordinarli e vediamo se li hanno davvero.

I "600" sono quelli dell' '86, seconda serie dritti

Questi:

Io tutta settimana prossima non ci sarò, se però hai tempo di informarti poi settimana l'altra ci mettiamo d'accordo  ;)