News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti!!!!!!!1

Aperto da pholony, 12 Luglio 2010, 20:07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pholony

salve a tutti,mi chiamo daniele 26 anni da roma. grazie a un amico che si e comprato un tt 600.. oggi mi ri trovo  a scrivere perche anche io mi sono motorizzato tt600..questo tt600 e un x59 del 89, monta un freno a disco posteriore e poi ha pure un radiatore del olio, modifiche che non so se erano dell epoca,cmq e stato fermo da un anno, e ora sto un po incasinato nel risistemare alcune cose.per ora  sto esplorando per la prima volta questo mondo , prima ero su altri generi, provengo dalla mitica vespa 50. che ancora posseggo..un saluto a tutti..

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

pholony

se se.. amico de quel capellone... che se non se sbriga a fasse tagliare i capelli gli devo passare la tosatrice..

Cular

Citazione di: Il Jeco il 14 Luglio 2010, 22:44:11
:bye:

Amico di Cugar!!!
L'ho messo sulla strada giusta,altrimenti se sarebbe comprato un plasticone :akrd: :akrd:
Citazione di: pholony il 15 Luglio 2010, 00:51:01
se se.. amico de quel capellone... che se non se sbriga a fasse tagliare i capelli gli devo passare la tosatrice..
Eeeeeeeeeeeee vattene, i capelli non se toccano :spakk:ma perchè non te depili er culx?dai non è poi tanto male avecce er culx depilato :akrd:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!