News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho bisogno di voi per fare la scelta giusta....

Aperto da DOCET, 14 Luglio 2010, 14:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DOCET

Salve ragazzi, apro questo post per chiedervi un consiglio, in quanto non ho nessuna esperienza in merito.
Ho intenzione di acquistare un mono Yamaha per poi trasformarlo in SM.
Vorrei partire da una base mon troppo costosa e poi sbizzarrirmi con le modifiche, l'unica cosa che mi interessa è che la moto sia dotata di avviamento elettrico, in quianto non sono pratico dell'accensione a strappo e onestamente mi fa un pò paura.....
Voi cosa mi consigliate come base???
Grazie anticipate a tutti

nux

DOCET

AdrianoTTR

Io mi sono trovato bene con il TTR. Non ha l'avviamento elettrico, ma imparare è facile. Inoltre hai il vantaggio del peso ridotto per l'assenza della batteria e del motorino d'avviamento.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Ascolta Adriano  :ok:

Lo sò che i puristi storceranno il naso maaaaaaaaa............... mi piacerebbe proprio vedere e provare un 59x versione SM  :sbavav:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

Citazione di: 3tb600 il 14 Luglio 2010, 17:47:43

Lo sò che i puristi storceranno il naso maaaaaaaaa............... mi piacerebbe proprio vedere e provare un 59x versione SM  :sbavav:
Io non sono un purista, ma credo che tutti i 595 ci guadagnino con il look da motard, mentre il 59x è sicuramente piu bello da originale :ok:
(Mario Andretti)

DOCET

in verità ho messo l'occhio su un 59x ma mi ferma il fatto che ha solo l'avviamento a pedale.....anche a me piacerebbe trasformarlo in motard....

gianfranco1104

Citazione di: 3tb600 il 14 Luglio 2010, 17:47:43

:bazoo: :bazoo: :bazoo: :bazoo:

Franco59