News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sella Giuliari sport

Aperto da Loup, 22 Maggio 2010, 14:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Loup

Ciao a tutti,

cosa pensate della sella Giuliari sport per un uso motard di una XT (2KF)?

Per intenderci:

http://cgi.ebay.it/SELLA-GIULIARI-PER-YAMAHA-XT-600-4160-GIULIARI-SADDLE-/180384427744?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item29ffbfeee0

Qualcuno l'ha provata?

Grazie, buon fine settimana!
Loup

camioss

secondo me ti conviene rifoderare la tua come più ti piace , di sicuro risparmi! e poi con una sella in quel modo non puoi scivolarci per correggere la moto, è più da viaggio che da motard.

AdrianoTTR

Si, infatti. Con il motard non ci azzecca niente. Ho anche molti dubbi sul risultato estetico sull'XT. Magari poi è comodissima -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Loup

Grazie ragazzi,

mi son lanciato e ho fatto la follia, non appena mi arriva vi dirò...
Esteticamente in foto mi piace molto, per quanto riguarda la seduta... lo scavo avanzato mi ispira, va provato, vedremo...

Buon fine settimana!
Loup

Loup

Arrivata oggi e... DISASTRO: nonostante il catalogo Giuliari che ha il venditore (1985) dà questa sella (mod. 4160) adatta per tutti gli XT 4 valvole non va bene sul mio 2KF!!!  :cry:
Presenta infatti quattro prigionieri nella parte posteriore anziché le due staffe per il telaio e questo sarebbe il meno perché si potrebbe inventare una soluzione tipo staffa, ma davanti è troppo stretta per consentire l'aggancio delle due lingue.
Per caso qualcuno sa se esistevano XT con attacco a 4 verticale posteriore?
La sella è stupenda, ma per rivenderla devo scoprire per quale XT è adatta! HELP!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!  "sbemm"

Loup

P.S.: se volete a questo punto spostate il mio post nella sezione elaborazioni o dove ritenete piu' oppurtuno... magari createne una apposita: ASINI!  ;:juha;:

FOLCO

forse è per il 43F ...

ma oltre alla seduta scavata, ha qualcosa di particolare sta sella ?

Loup

Citazione di: FOLCO il 31 Maggio 2010, 21:22:46
forse è per il 43F ...

ma oltre alla seduta scavata, ha qualcosa di particolare sta sella ?

Mah... è molto bella, con delle finiture da manicomio, inoltre, secondo me, quella seduta è interessante perché ti proietta a caricare davanti e ti tiene in uscita in accelerazione, spostarsi o scivolare sopra non è impossibile, la parte nera fa un bel cucchiaio da fare numeri da circo o almeno per come guido io.... AZZ, avrei voluto provarla! Oltretutto dal vivo l'impatto estetico è spettacolare...

Svalvolato

CASPITA, bell'inkiappettata!!!
Per caso potrebbe essere per la Tenerona?