News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Paraolio albero TT350

Aperto da Toxe, 23 Marzo 2010, 12:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Toxe

Appurato che mi perde olio da dietro il volano, devo cambiare il paraolio dell'albero dietro il volano...

Devo andare da mamma Yamaha o si trovano commericali tipo alla casa del cuscinetto? Specifiche oltre le misure?
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

jeannot

Io li ho presi da csmnl ma assieme c'era 1/2 motore di ricambi, per un paraolio ti conviene andare da mamma yamaha. Anche io l'ho dovuto cambiare l'anno scorso e mi senbra di averlo pagato poco.
D.D.G.

Toxe

Citazione di: jeannot il 23 Marzo 2010, 13:34:44
e mi senbra di averlo pagato poco.

Uff, menomale....  :ok: :ok: :ok:

Sarò tirchio, ma da quando mi hanno detto quanto costano i collettori aspirazione m'è preso male.... :miii: :miii: :miii:

Sue patacchini lì... :shock:

jeannot

Controlla il prezzo quì, è simile a quello yamaha.

http://www.cmsnl.com/search.php?s_name=TT350
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: Toxe il 23 Marzo 2010, 13:49:39

Sarò tirchio, ma da quando mi hanno detto quanto costano i collettori aspirazione m'è preso male.... :miii: :miii: :miii:

io me li sono costruiti...... -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Toxe

Cunningham

Citazione di: Toxe il 23 Marzo 2010, 20:54:08
O come hai fatto??? pazz2
ci sono le foto in qualche topic....fai una ricerca
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Toxe

Allora, riporto in auge questo topico...

Cambiato paraolio con uno commerciale da casa del cuscinetto...nix....perde olio meno di prima, ma lo perde....

Cambiato altro paraolio di mamma Yamaha...nix...perde PIU' di prima  :miii: :miii: :miii:

MA che ho sbagliato qualcosa? Non va spinto finchè va?

Cunningham

Citazione di: Toxe il 07 Giugno 2010, 23:20:30
Allora, riporto in auge questo topico...

Cambiato paraolio con uno commerciale da casa del cuscinetto...nix....perde olio meno di prima, ma lo perde....

Cambiato altro paraolio di mamma Yamaha...nix...perde PIU' di prima  :miii: :miii: :miii:

MA che ho sbagliato qualcosa? Non va spinto finchè va?
l'ha lubrificato bene prima di inserirlo sull'albero ?

Toxe

Citazione di: Cunningham il 15 Luglio 2010, 21:00:34
l'ha lubrificato bene prima di inserirlo sull'albero ?

Si, con grasso bianco se non erro della Brembo...quello che danno col kit revisione pompa freni. E ho pure nastrato la sede chiavetta per evitare che tagliasse il paraolio all'interno.