News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

wr 400f iperteso...

Aperto da camoflage, 15 Agosto 2010, 23:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

camoflage

dopo un paio di uscite in pista senza nessun problema della settimana scorsa,oggi sono andato un pò x sterrati e sentieri...la moto è partita al primo colpo,ma appena presa un pò di temperatura tende a rimanere x qualche attimo accellerata dopo aver tolto il gas...l'unica differenza che posso elencare rispetto alle uscite in pista è l'altitudine...pista al livello del mare e sterrati  a circa mille metri.
possibile che mi abbia cambiato qualcosa della carburazione ai bassi regimi?oppure devo cercare qualche buchetto che faccia aspirare un pò d'aria?
ho provato mentre era accellerata (con il gas al minimo) a muovere il carburatore,nessun cambiamento...poi cala da sola.

gianfranco1104

hai provato a mettere un pò di wd40 all'interno dei cavetti dell'accelleratore???
può darsi che siano sporchi e quindi rallentino la chiusura del carb

camoflage

da provare...tra l'altro non è neanche cosi morbido quando lo uso...può essere!
se domani l'ospedale mi dice che oggi non mi sono rotto nulla del polso quando a provato quanto erano duri i sassi della mulattiera...ci provo

gianfranco1104

se dovesse scomparire... ricorda che il wd40 ha una lubrificazione poco duratura... quindi poi dovraI oliarlo per benino...
:ok: :ok: :ok:

Rapy 277

prima di prendere il 450 avevo il 400 con il tuo stesso difetto.

anche a me il difetto mi compariva solo in montagna..... ci ho lavorato un po' per risolvere il problema, io avevo notato la criticità nel cavo dell'acceleratore.

Addirittura era sensibile allo sterzo..... però per me non può essere solo un problema del cavo

Siccome a me non dava particolare fastidio (andavo più forte in curva, la moto stava accelerata) ho lasciato stare, tanto stavo per venderla.
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore