News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Paraforcellone-guida catena xt 600

Aperto da robindoh, 17 Luglio 2010, 11:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robindoh

Salve vorrei sottoporvi un problema.

Sulla xt 600 z tenere di mio cognato, si è distrutta la "guida" in gomma su cui scorre la catena, per non danneggiare il forcellone stesso.
Parlo del pezzo di plastica-gomma che ricùveste il forcellone sulla sinistra su cui scorre la catena.

Sapete dove possa reperire quel pezzo?
So che originale yamaha cosyùta molto..
Tnk delle info
Alessandro

Fabrizio Ruggeri

Quello dell' xt 40/50 euro, quello del tt 10, scegli tu...

Marchinovis

Citazione di: Fabrizio Ruggeri il 17 Luglio 2010, 18:13:54
Quello dell' xt 40/50 euro, quello del tt 10, scegli tu...

Come misure e fissaggi è identico oppure c'è da modificarlo e quindi adattarlo? 8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

wkf

io sul mio 3AJ dell'88 ho montato quello del 59X senza problemi. costa 10¤ anzichè 50¤ :o
qualcuno dice che sia rumoroso, ma nel mio caso, uso prettamente stradale, non pare così

Fabrizio Ruggeri

Citazione di: Marchinovis il 29 Agosto 2010, 21:58:58
Come misure e fissaggi è identico oppure c'è da modificarlo e quindi adattarlo? 8)

Monta su tutte senza adattamenti, io ce l' ho sull' 1vj e sul 43f l' ho montato giusto ieri...

Marchinovis

Citazione di: Fabrizio Ruggeri il 30 Agosto 2010, 19:35:54
Monta su tutte senza adattamenti, io ce l' ho sull' 1vj e sul 43f l' ho montato giusto ieri...

Stupendo!  ;cinghialedance;
Faro' tesoro dei vostri suggerimenti visto ke sto' per iniziare a lavorare sul mio 2kf.  :)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!