News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salve ragazzi.

Aperto da fabio3772, 17 Luglio 2010, 13:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio3772

Ciao, ragazzi, mi chiamo Fabio, abito in provincia di Caltanissetta. E' dall'eta di 16 anni che volevo comprare un TT 600 59x, telaio bianco e motore grigio topo. Bhe dopo 14 anni finalmente l' ho comprata. E' la mia prima moto, ancora devo patentarmi, ho fatto qualche giro ed è una bestiolina. Che bello il mio trattore. Ora voglio portarlo a nuovo. Con un po di pazienza e qualche ( forse tanti ) soldini ci riuscirò. Ciao. ;cinghialedance;

Franco59

ciao Fabio...benvenuto in questo covo di matti  ??? 

fabio3772

Ciao, Franco, veramente un gran bel sito. Ho già trovato molte informazioni utilissime e poi c'è di tutto. Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare la sezione dove postare domande riguardanti la ricerca di alcuni componenti per il mio tt? Grazie, Ciao.

595

Ben venuto.

Io a sedici anni sognavo di farmi patsy kensit....... dici che anch'io prima o poi coronerò il mio sogno?  :riez:

Eugyevolution

benvenuto e complimenti per la mitica moto! :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

Citazione di: fabio3772 il 17 Luglio 2010, 14:04:11
Ciao, Franco, veramente un gran bel sito. Ho già trovato molte informazioni utilissime e poi c'è di tutto. Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare la sezione dove postare domande riguardanti la ricerca di alcuni componenti per il mio tt? Grazie, Ciao.
per il mercatino devi avere almeno 25 post...dopo potrai accedere...intanto ti consiglio di aggiungerti al censimento siciliani,nella sezione sicilia(che ti consiglio di tenere d'occhio nel caso volessi aggrecarti a qualche uscita)  :ciao:

sergioxt600sicilia

Gna

Citazione di: cinque-nove-cinque il 17 Luglio 2010, 14:17:21
Ben venuto.

Io a sedici anni sognavo di farmi patsy kensit....... dici che anch'io prima o poi coronerò il mio sogno?  :riez:

si, tra cinquant'anni...

PS: benvenuto Fabio
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Azz  hahaha ma quest'immagine non si può guardare  :vomit:  :vomit:  ;:sgommia;:

595

Citazione di: gna il 17 Luglio 2010, 16:23:01
si, tra cinquant'anni...

OK, mi do all'antiquariato!

Franco59

Citazione di: Franco59 il 17 Luglio 2010, 13:48:19
ciao Fabio...benvenuto in questo covo di matti  ??? 

come vedi in qualche post più su non mentivo....
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Avvoltoio

Citazione di: fabio3772 il 17 Luglio 2010, 14:04:11

Quartiere Zia Lisa, a Catania, anche su ordinazione, tempo massimo per la consegna  mezz'ora.

Caltanissetta, eh? Comincia a mettere in fresco un paio di litri di Averna.

Cmq, benvenuto  ???