consiglio colore parafango ttr

Aperto da overkill22, 23 Febbraio 2011, 17:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

overkill22

il vecchio proprietario ha ridipinto di bianco il parafango anteriore della moto, ora, visto che è un po' rovinato e visto che nuovo mi costa 18,50 euro ho deciso di comprarlo. sono però indeciso sul colore. il codone è bianco perchè quello originale blu si è rovinato con il sole, ora non so se prendere il parafango blu o bianco. prendendolo blu non vorrei ritrovarmi tra qualche tempo con lo stesso problema riscontrato al codone....
la moto è questa

overkill22

nessun consiglio ???
oggi pome devo ordinare.... help !

enigma6686

fai conto che quelli colorati prima o poi si scoloriscono sempre perchè non sono verniciati...se lo prendi bianco questo problema non ce l'hai.
dato il costo irrisorio del ricambio prendilo del colore che più ti piace...

overkill22

Citazione di: enigma6686 il 24 Febbraio 2011, 14:07:12
fai conto che quelli colorati prima o poi si scoloriscono sempre perchè non sono verniciati...se lo prendi bianco questo problema non ce l'hai.
dato il costo irrisorio del ricambio prendilo del colore che più ti piace...

allora, puramente per un fatto estetico starebbe bene blu anche se il codone dietro è bianco ?

enigma6686

secondo me si,se lo metti bianco ce ne sarebbe troppo....rimarrebbe solo il serbatoio blu...

overkill22

Citazione di: enigma6686 il 24 Febbraio 2011, 15:11:06
secondo me si,se lo metti bianco ce ne sarebbe troppo....rimarrebbe solo il serbatoio blu...

ok, pensavo anch'io, codone bianco, paraforcella bianco, mascerina e parafango blu...devo chiedere quanto costa la mascherina perchè ieri non ho chiesto.
cmq quelli che monto ora sono blu riverniciati (male) di bianco.... per quello mi ispirava prendere i pezzi nuovi bianchi che semmai volevo cambiare colore avevo quelli vecchi...ma per 18 euro non vale neanche la pena mettersi a carteggiare.....

enigma6686

Citazione di: overkill22 il 24 Febbraio 2011, 15:19:18
ok, pensavo anch'io, codone bianco, paraforcella bianco, mascerina e parafango blu...devo chiedere quanto costa la mascherina perchè ieri non ho chiesto.
cmq quelli che monto ora sono blu riverniciati (male) di bianco.... per quello mi ispirava prendere i pezzi nuovi bianchi che semmai volevo cambiare colore avevo quelli vecchi...ma per 18 euro non vale neanche la pena mettersi a carteggiare.....

mascherina anteriore ttr blu 16¤ in concessionaria  :ok:

overkill22

Citazione di: enigma6686 il 24 Febbraio 2011, 20:23:39
mascherina anteriore ttr blu 16¤ in concessionaria  :ok:

ordinati mascherina e parafango blu  :banana:   ! ! ! !

Svalvolato

Secondo me l'unico pezzo su cui ci si potrebbe riflettere è il codone, dato che la differenza di prezzo (ed anche la durata ) ci sono.
Comunque è bella così, ci esce di serie pure il TTRE
Io quando comprai la mia era così. :ok: