News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

XT600E da enduro a motard...

Aperto da sword82, 22 Luglio 2010, 23:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sword82

Ciao raga!  ;D ;D ;D
ma è possibile far diventare l'xt600e da enduro a motard in maniera del tutto legale? tutti quelli che ho sentito mi dicono che non è possibile cambiare il cerchio davanti per problemi di omologazioni e quant'altro.. non devo girare in pista ma poterci girare senza aver paura delle guardie...  ;)

voi che dite ho delle speranze? quali modifiche dovrei apportare oltre le ruote??
grazie mille a tutti!!!

spero di riuscire nel mio progetto... ;)

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

giacomof

Lascia perdere il gioco non vale la candela. Tipo devi radiarla, trasformarla in germania omologarla e reimmatricolarla.. lo stesso costo che prendere un ktm.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Sicorax

Forse tra qualche tempo sarà automatico...ma per ora confermo il NO!

sword82

ok raga! allora lascio perdere...  :( quando avrò la possibilità mi prenderò una moto già omologata dalla casa...  ;D

grazie mille !!! ciao ciao!!

AdrianoTTR

Ti sarebbe convenuto comprare un'XR600 perché in alcune annate hanno la doppia omologazione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

giacomof

Senti considera che costa un esagerazione e rischi tantissimo. In caso di incidente non ti coprono. Non e' neanche una moto che di serie gli metti le gomme motard e la porti in kartodromo... lascia perdere. E' una tentazione grossa ma non se po' fa..