News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2KF motard i progress...

Aperto da gogo, 22 Luglio 2010, 02:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

Finalmente dopo diverse peripezie lunghe attese e disavventure ed un pacco di soldi spesi a causa di incompetenti la vecchietta stà prendendo forma... sono in attesa del distanziale per la pinza dopo di chè monto il disco da 320mm e comincio sulle sospensioni ecco una fotina...  :bttr:

FOLCO

ammazza che cannone quel leovinci  :o

non sono per le motardizzazioni, xò sta venendo su bene (anche se a gusto mio un paio di cosine le cambierei).

a fine lavoro stampati le decal che trovi nel topic degli adesivi  ;)

AdrianoTTR

Effettivamente l'ho notato subito anche io. Quel terminale è troppo lungo. Magari proverei anche ad accorciare il parafango posteriore. Tutto il resto lo lascerei cosi. Senza quelle mascherine futuristiche o tutti quegli adesivi a mo si sponsor appiccicati a casaccio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

enigma6686

concordo con adriano,accorcia terminale e parafango posteriore,sporgono di parecchio rispetto alla ruota posteriore.

DOCET

davvero un buon lavoro, bravo

3tb600

Ti sta venendo proprio bene  clap

anche io come gli altri concordo sul modificare il terminale ma opererei accorciando il collettore ed inclinando il tutto di una 15cina di gradi... al quel punto dovresti trovare posto per la freccia che cosi facendo rimarrebbe troppo vicina al terminale...

per il resto ABBATTIAMOCI LE MANI
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

gogo

per il terminale ho una Supertrapp quella con i dischi da montare però non sò se migliorano le prestazioni il peso sicuramente, il vero problema ora sono le sospensioni perche si và più veloci di prima e la moto si schiaccia troppo e le pedane sono troppo sporgenti e toccano terra e poi tirar fuori un pò di cavalli... per il posteriore vorrei evitare di tagliare l'archetto e sto cercando una soluzione, avevo pensato di adattare le sovrastutture del TTr