News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiutoooo

Aperto da kawalerio, 27 Luglio 2010, 21:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

kawalerio

buona sera a tutti ragazzi , sono nuovo del sito , e ho un xt 600 dell'88 da neanche 24 ore , ho preso questa xt consapevole del fatto che il cambio è andato , ora dato che il vecchio propietario non ha saputo dirmi molto , vi spiego su per giù la mia situazione : allora , la moto ha un marcia inserita , presumo una marcia alta perche quando  spingo la moto ,riesce a camminare  in avanti senza che la ruota si blocchi , se cerco di andare in dietro la ruota si blocca , non avendo mai aperto questo motore , mi chiedevo , per arrivare al cambio devo smontare il blocco e aprirlo come una cozza o se levo il carter con il blocco montato vedo qlks ? secondo voi cosa ha ? premetto che ho preso questa xt perche stava finendo allo sfascio e vi assicuro che oltre al motore  , la moto è in buone condizioni , il mio pensiero era quello di prendere direttamente un altro blocco e farla finita , ma leggo che la rottura del cambio in queste moto è molto frequente , quindi credo che rifare il cambio e al massimo portare a rettifica il motore non sià così grave ,e cmq prendere un altro blocco completo non sia saggio dato che è molto fequente la rottura (la moto ha 61.000 km segnati) mi potete consigliare qlks ? qualcuno del forum vende ricambi  di questo tipo , o almeno ha qualche aggancio ? vi ringrazio in anticipo . ah , dimenticavo , non fate sparate del tipo cerca indietro che ci sono già altri post perchè sono nuovo e ancora non sono capace , ma se propio dovete farle , almeno mettetemi qlk link , grazie a tutti e buona serata : VALERIO
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

AdrianoTTR