News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tuta antipioggia LIDL

Aperto da gionni, 17 Giugno 2010, 13:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

In questi giorni sto usando la tuta antipioggia, che ho preso al LIDL, due volte, una al mattino e l'altra al pomeriggio. E' ottima, non entra un filo di pioggia ed è anche veloce da indossare. Per neanche 20 euro è stato un ottimo affare.
Anche dopo essere stata "investita" da un'auto, dopo che mi era caduta da dietro la moto (legata male) fa bene il suo lavoro.  :ok:
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

marco.leo

si, confermo, alla lidl hanno prodotti buonissimi per motociclisti, io mi son preso la giacca, e gli stivali, devo dire che ho fatto un'ottimo acquisto  ;:bananaturbo:;
Chi un' piange un' puppa !

lai fis nau

54NDR°

Ma non vi si squagliano i pantaloni toccando con la gamba destra il tubo della marmitta?   :incx:
Nostra patria è il mondo intero

gionni

Io l'ho usata sulla moto stradale, la marmitta è bella in basso.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

marco.leo

boia deh, se continua così questo tempo di cacca :cacc:, avrai sicuramente occasioni per provare la tua nuova tuta antipioggia......
Chi un' piange un' puppa !

lai fis nau

gionni

La tuta inizia a far passare l'acqua, non sono più sicuro di avere fatto un buon acquisto. . . . .  :-\
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

sergioxt600sicilia

Citazione di: gionni il 24 Luglio 2010, 22:07:43
La tuta inizia a far passare l'acqua, non sono più sicuro di avere fatto un buon acquisto. . . . .  :-\

Se può esserti d'aiuto ci sono in commercio delle bombolette spray che impermeabilizzano i tessuti... -ninzo'-

and88

io ho un antipioggia da caccia ke fa paura... comprato da un negozio di giardinaggio  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

poi c'è quella dell'esercito ke va davvero bene  :)

tornando a quella da caccia... 12 euro giacca+pantalone... una cosa allucinante, tolta quella pare di aver fatto strada col sole   :ok:
23/10/2011...ciao sic...

-m@x-

Citazione di: and88 il 25 Luglio 2010, 02:08:01
io ho un antipioggia da caccia ke fa paura... comprato da un negozio di giardinaggio  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

poi c'è quella dell'esercito ke va davvero bene  :)

tornando a quella da caccia... 12 euro giacca+pantalone... una cosa allucinante, tolta quella pare di aver fatto strada col sole   :ok:
idem nel senso che io ho impermeabile 2 pezzi preso da carrefour a 25euro 2-3 anni fà e ha preso dei mega diluvi... solo bagnato di sudore... ma per il resto uno spettacolo

mauri600E

nel caso di acqua confermo le bombolette sono ottime

Nel caso della marmitta o meglio dei collettori marmitta come nel mio caso, la XR scalda da matti io uso mettere due elastici all'altezza opportuna dimodochè mi tengano la tuta aderente...

Ora però ho chiesto a mia moglie di fare l'up grade della situazione e l'ho spedita in merceria a prendere fetuccia elastica alta 4cm e lo strech da cucire cosi posso fissarlo piu agevolmente...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

and88

questo problema nn ce l'ho col tte xke porto sempre gli stivali  :ok: (nn ci vado a lavoro cn la moto xo...  ::) )
23/10/2011...ciao sic...

wannyninja

io al LIDL ho comprato il sottocasco ma non l'ho mai messo....una vera ca..ata....bella e calda invece la calzamaglia da mettere sotto i pantaloni.

mauri600E

confermo la calzamaglia
come pure i sovrapantaloni ....Ottimi
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125