News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PORTA PDA/CELLULARE/NAVIGATORE Moto Lampa dell'Auchan

Aperto da sergioxt600sicilia, 30 Luglio 2010, 21:08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Oggi finalmente, grazie ad un impiegato molto cordiale dell'Auchan di Palermo, sono riuscito a trovare dopo mesi (andava a ruba subito) il porta pda/cellulare da moto.
E' completo di attacchi per manubrio di varie dimensioni, impermeabile, ha una piccola apertura per lo spinotto di ricarica (infatti appena ho tempo monto la presa accendisigari sul cruscotto che ho già preparato).
PREZZO del porta pda: 10 euro!

Nell'immagine della scatola è raffigurato un Nokia N95, io per l'appunto ho un Nokia N95 8G  :riez:, dunque ottimo, così posso usare il navigatore garmin che ho sul cell. L'ho provato e ci sta benissimo, non ci ho camminato perchè sul finire ho stretto troppo e si è dissaldato un bullone dell'attacco sul raccordo per il manubrio  ;D, niente di grave, dunque domani mattina appena ho 5 min lo faccio saldare sotto casa e lo provo...
La qualità è ottima, posto le foto del montaggio passo passo
tranne quelle con il cellulare inserito perchè uso il cellulare come fotocamera ed era impossibile  ;D

:soddisfatto:

sergioxt600sicilia

Ecco, adesso è completamente montato, anche quel bulloncino che si era staccato. Provato, fatto un giro, bisogna trovare la giusta inclinazione, anche per non avere riflessi con il sole. Inclinazione trovata e adesso appena capita cercherò di trovare una piccola copertura elastica per coprirlo e proteggerlo quando non lo uso, pur lasciandolo sempre montato.

and88

23/10/2011...ciao sic...

sergioxt600sicilia

Citazione di: and88 il 31 Luglio 2010, 12:55:36
mica male  :ok: :ok:

Grazie Andrea, è comodo da usare, ho provato anche con le cuffie. Poi monto la presa accendisigari che ho per ricaricare il cellulare.
Chiunque lo voglia acquistare lo può trovare a 10 euro (e 50 cent circa, non ricordo bene) all' Auchan, reparto auto brico. Anche se di solito dopo le consegne va subito a ruba. A Palermo è arrivato venerdì e in giornata sono finiti come al solito. Io devo ringraziare un impiegato gentile che dopo la 5a volta che ci andavo mi ha dato una mano e appena sono arrivati me ne ha messo uno di lato.

and88

l'auchan è lontano da casa mia...  :acci: devo partire un giorno prima  :riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

mistermou

Preso pure io pochi giorni fa ma non all'Auchan bensì in un negozio di moto...pagato 13 euro...montato in un attimo e devo dire che sembra molto comodo e solido!!

Lo vendono anche su ebay (ma ci son da pagare le spedizioni, ovviamente).

Non l'ho ancora provato on the road ma per adesso lo consiglio  :ok:

Gna

OT: sergio la tua moto ha 73000+ km? e` stata mai cambiata la catena di distribuzione?
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 03 Agosto 2010, 16:31:01
OT: sergio la tua moto ha 73000+ km? e` stata mai cambiata la catena di distribuzione?

Ciao Ignazio, no, il contakm non fa fede, forse è stato sostituito, penso abbia sui 30.000 - 40.000 km. Il motore non è stato mai aperto, ha tutto originale, a giudicare da varie cose, e usura di vari componenti, dovrebbe avere la metà dei km che segna il contakm. Inoltre il tendicatena ha ancora 8 scatti.