News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Furti moto

Aperto da manueleblo, 01 Settembre 2010, 08:04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Ciao Ragazzi, purtroppo devo comunicare che stanotte hanno rubato le moto di Enrico Tuveri  -ninzo'- . Si tratta di un Beta 400 targato DK e di Kawa 250 targato DP. Quello che mi sconvolge è la spavalderia di questa gente che ha forzato un cancello e una serranda di una casa di città con te che dormi lì sopra. Enrico abita in zona Selargius e chi le vede circolare intere o in versione cross (ovvero senza targa) mi chiami subito perchè l'unica cosa che funziona contro i furti è di essere coalizzati. Il nostro è un mondo piccolo e speriamo di potergli dare presto buone notizie  :ok:

James Cook

Citazione di: manueleblo il 01 Settembre 2010, 08:04:10
Ciao Ragazzi, purtroppo devo comunicare che stanotte hanno rubato le moto di Enrico Tuveri  -ninzo'- . Si tratta di un Beta 400 targato DK e di Kawa 250 targato DP. Quello che mi sconvolge è la spavalderia di questa gente che ha forzato un cancello e una serranda di una casa di città con te che dormi lì sopra. Enrico abita in zona Selargius e chi le vede circolare intere o in versione cross (ovvero senza targa) mi chiami subito perchè l'unica cosa che funziona contro i furti è di essere coalizzati. Il nostro è un mondo piccolo e speriamo di potergli dare presto buone notizie  :ok:

Ok, occhi & orecchie ben spalancati  :ok:
Mi spiace x Enrico

vecchio trattore

SirPio

Ok, tengo gli occhi aperti :ok:

Alex dr

...mi spiace.....
Anche io terro occhi aperti

#friends#

F8

tororosso

F8

chi si ricorda il mio TTE Full Optional?    :riez:

ecco, "l'accessorio" in questo caso direi che è stato utile......  ;)

http://edicola.unionesarda.it/Articolo.aspx?Data=20100729&Categ=0&Voce=1&IdArticolo=2486425

tororosso

Citazione di: F8 il 01 Settembre 2010, 20:40:38

http://edicola.unionesarda.it/Articolo.aspx?Data=20100729&Categ=0&Voce=1&IdArticolo=2486425

Ma avevi anche il trasmettitore gps? :rishock:

James Cook

Citazione di: F8 il 01 Settembre 2010, 20:40:38

Ricordo quel fatto...a proposito l'hai "riproposto" anche sul Beta?

F8

Citazione di: tororosso il 01 Settembre 2010, 21:12:48
Ma avevi anche il trasmettitore gps? :rishock:

ovvio.....  :ok:

dato che progetto e realizzazione è opera del sottoscritto!  :riez:

Citazione di: James Cook il 01 Settembre 2010, 21:14:08
Ricordo quel fatto...a proposito l'hai "riproposto" anche sul Beta?

::)

tororosso

Citazione di: F8 il 02 Settembre 2010, 09:44:26
ovvio.....  :ok:

dato che progetto e realizzazione è opera del sottoscritto!  :riez:

::)

E se ti chiedessi di realizzarmene uno.... ::) devo accendere un mutuo?! :rishock:

F8

Citazione di: tororosso il 02 Settembre 2010, 10:22:22
E se ti chiedessi di realizzarmene uno.... ::) devo accendere un mutuo?! :rishock:

#risatona#

hai un M.P........

James Cook

Citazione di: tororosso il 02 Settembre 2010, 10:22:22

Ma chi ti entra in giardino, con quelle 2 bestiacce? :bazoo:

nux

Citazione di: F8 il 02 Settembre 2010, 10:58:00
#risatona#

hai un M.P........

se ti avanza un p.m. pure per me....  :riez:

tororosso

Citazione di: James Cook il 02 Settembre 2010, 12:26:59
Ma chi ti entra in giardino, con quelle 2 bestiacce? :bazoo:

Seee, si portano via pure i cani! :acci:

manueleblo

Citazione di: F8 il 02 Settembre 2010, 10:58:00
#risatona#

hai un M.P........

Ho saputo com'è avvenuto il furto: il cancello grande non l'hanno forzato ma semplicemente scavalcato e sono usciti invece dal cancelletto pedonale trovando il solito pulsantino elettrico nei pressi  "sbemm". Per aggirare la serranda a bascula hanno rotto un vetrino del vasistas a soffitto che da luce al garage, l'hanno aperto e si sono calati dentro la stanza. Una volta dentro purtroppo le moto erano aperte e la bascula da dentro si apre senza chiave. :acci:

Alex, fai una cosa..............mandamelo pure a me l'M.P.  :ok:

helcar

M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P.

grazie  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

PS:

M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P.

mammuth

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INFAMI...............A FAI PARISI PERò DEU NAU KA DI PASSADA SA GANA DE INTRAI A DOMMU MEA!!!!!!!!!!!!!!

tororosso

Citazione di: manueleblo il 02 Settembre 2010, 20:36:58
Ho saputo com'è avvenuto il furto: il cancello grande non l'hanno forzato ma semplicemente scavalcato e sono usciti invece dal cancelletto pedonale trovando il solito pulsantino elettrico nei pressi  "sbemm". Per aggirare la serranda a bascula hanno rotto un vetrino del vasistas a soffitto che da luce al garage, l'hanno aperto e si sono calati dentro la stanza. Una volta dentro purtroppo le moto erano aperte e la bascula da dentro si apre senza chiave. :acci:

Certo che la conoscevano bene la casa! :mvv:

Citazione di: manueleblo il 02 Settembre 2010, 20:36:58

Citazione di: helcar il 02 Settembre 2010, 21:03:23
M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P.

grazie  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

PS:

M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P. M.P.

Citazione di: nux il 02 Settembre 2010, 12:40:24
se ti avanza un p.m. pure per me....  :riez:

hahaha se sapeste quel che mi ha scritto.....!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Alex, è ora di mettersi in proprio! :ok:

vecchio trattore

manueleblo

xxxxxxx le moto sono tornate sane e salve a casa di Enrico. Non c'è molto da festeggiare, certo poteva anche non ritrovarle più

tororosso

Citazione di: manueleblo il 06 Settembre 2010, 07:32:49
xxxxxxx le moto sono tornate sane e salve a casa di Enrico. Non c'è molto da festeggiare, certo poteva anche non ritrovarle più

Un comportamento del genere equivale a pagare il pizzo alla mafia. Se non ci si ribella saremo sempre costretti a subire i soprusi di questi pezzi di merXX. Doveva rivolgersi ai Carabinieri. Capisco che i timori di rappresaglie siano giustificati...ma bisogna reagire. :bazoo:

Sicorax

Citazione di: tororosso il 06 Settembre 2010, 08:22:19
Un comportamento del genere equivale a pagare il pizzo alla mafia. Se non ci si ribella saremo sempre costretti a subire i soprusi di questi pezzi di merXX. Doveva rivolgersi ai Carabinieri. Capisco che i timori di rappresaglie siano giustificati...ma bisogna reagire. :bazoo:

Concordo con te toro...certo la voglia di riavere le moto è tanta...

tororosso

Citazione di: Sicorax il 06 Settembre 2010, 10:39:10
Concordo con te toro...certo la voglia di riavere le moto è tanta...

Ci mancherebbe, capisco benissimo. Però se domani gliele sfilano di nuovo dal garage che fa? Ripaga il pizzo?!  :nooo: Io ad esempio non mi sarei potuto permettere di scucire 2500 eurozzi... -ninzo'-

AdrianoTTR

Se mi dovessero rubare la moto, io mi incazzerei molto (ovviamente). Ma se mi chiedessero anche dei soldi per riaverla indietro, mi incazzerei ancora di piu. Sono quasi contento che dalle mie parti le moto spariscono direttamente e nessuno ti contatta per ricattarti.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

vecchio trattore

Io avrei fatto un inboscatta per coglierli con le mani nel sacco e farli arrestare  :police:

Perche devo pagare una cosa che è già mia? :incx:

In mescinasa -dead-

James Cook

Provo un misto di rabbia-inca@@tura, concordo cmq con Manuel nel non trovare niente da festeggiare e anche con Toro perchè non bisogna assolutamente sottostare a questi merdosi! Non creda Adriano che dalle ns parti sia usuale questo sistema x riavere le proprie moto...Io non mi piegherò MAI e poi MAI.
Cmq in tutta questa sporca faccenda, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e che Enrico si goda le SUE motociclette  :bttr: