News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ennesimo stress con motore!!!!tt

Aperto da pholony, 09 Agosto 2010, 00:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pholony

ciao ragazzi sempre io a scrivere, ora pongo il problema, allora:avevo sotto il mio tt 600 il motore w55, andava bene pero di minimo singhiozzava..allora dato che avevo la scatola filtro rotta. ho immagginato che poteva essere quello. dato che nel frattempo,mi e arrivato il motore 3tb di una mi pare xte 600 se non ricordo male,allora ho cambiato il motore, la scatola filtro, e puliti i carburatori(che erano i miei del motore w55), be il problema persiste, al minimo singhiozza e si sente da dentro la scatola filtro il singhiozzo come vuoto d aria fa, ho provato a giocare con la vite del aria. ma nulla di miglioramenti, di getto monto il 135 di max, e giusto secondo voi? mi potete dare una mano se potrebbero essere sfarfallati i carburatori? forse ho un paio  di carburatori di un xt con motore 2kf sono buoni? datemi consigli per favore.

enigma6686

se lo faceva anche con l'altro motore prova a controllare che la benzina dal rubinetto arrivi bene...potrebbe essere ostruito il filtro della benzina.