News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO: ROTTURA PEDANELLA DI ACCENZIONE

Aperto da klaudio70, 09 Agosto 2010, 10:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

klaudio70

Cioa a tutti,
proprio ora ... che con la macchina al mare non se po proprio anda... #disco#

giovedi mi si è rotta la pedanella di accenzione ( schiantata di netto in prossimita della vite che la tiene al perno dell?accenzione).....

vi chiedo :
se la sostituisco  è possibile che il perno non sia tornato in posizione e non si sia rotto nulla dentro il cambio?

le pedanelle per la serie XT sono tutte uguali ?

se qualcuno ne ha una a disposizione x favore mi faccia sapere  magrebtzx

ciao e grazie a tutti ...

Claudio

klaudio70

ah scusate .... nell'incazz... ho dimentica di dire che ho un 2KF
ariciao

AdrianoTTR

Quel pezzo costa 55¤ originale in concessionaria. Capita che a forza di scalciare si possa rompere. Si trovano anche pedivelle complete usate qui sul forum. E' sempre una questione di tempo e di fortuna.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

xt1974

come stai a braccia e gambe ? hai seguito un programma di preparazione specifico per la messa in moto a spinta ?
da qualche parte qua sul forum ho letto che : inserendo una seconda , spingi indietro la moto fino a che entrando in compressione si inchioda , tiri la frizione , spingi , ci salti su e con una bella culata ti si mette in moto con una facilita' propria di un Piaggio Ciao..... Io sono una mezza sega e non ho mai provato rimango (finche non mi abbandonera' ) schiavo del bottoncino....

scherzi a parte Quoto Adriano riguardo la reperibilita' del pezzo , dovremmo avere una moto in piu' da utilizzare come magazzino ricambi , visto che certi problemucci escono sempre il venerdi sera oppure alla vigilia delle ferie.....

P.S. non ho cap'ito si e' spezzata la pedivella oppure l'albero della messa in moto ?

klaudio70

no spero si sia rotta solo la pedanella.....  dieci anni dopo il menisco comunque.... barellaæ
vabbeh domani provo in concessionaria ma sotto ferie dubito.....

oppure la chiedo in prestto a chi ha l ' avv elettrico

resta valido se quache anima santa ne ha una in + si faccia sentire   ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

ciao e grazie a tutti

Claudio