News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ttr 600 . comportamento in fuoristrada....

Aperto da carlo1974, 23 Agosto 2010, 20:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Citazione di: carlo1974 il 10 Settembre 2010, 21:22:29
guarda che è un'evento raro ma non improbabile....chiedilo a mistermou...giusto un paio di mesi fà è uscito con un gruppetto di nostri amici e uno col drz è caduto e c'ha lasciato il radiatore...fine giro....un'altro che conosco, sempre col drz , altra caduta (banale...) ma un pietrone gl'ha sfondato la plastica proteggi radiatore e il radiatore stesso...idem, fine giro...

....si, può succedere, anche se è una cosa per me abbastanza rara....io con me ho sempre un 'T' e un pezzo di tubo, se dovessi forare un radiatore riuscirei comunque a finire il giro con uno solo!
Ora che ci penso, molto anni fa, quel WC di ktm 350gs mi ha lasciato a piedi ben 3 volte col carter della pompa dell'acqua forato (elettrostatica)....ma nulla in confronto alle altre 15 volte (su 25 uscite) che mi ha lasciato a piedi..... con altre moto (husky 510, 610, kawa klr600, 2x kx-e 250, wr400f, wr250) mai avuti problemi al circuito di raffreddamento....e non faccio propriamente enduro turistico, e pure di voli ne so qualcosa, la media di almeno uno a uscita la tengo!
FE450 - XT660Z

carlo1974

si vede che a te la sfortuna si è tutta scaricata sul ttr ! hahahahaha

(guarda che stò scherzando, non te la prendere. comunque ho visto le foto dei tuoi giri. bei posti ma troppi hard per me. io sono più per l'enduro contemplativo .....andare a spasso in mezzo alla natura senza dover stare sempre attaccato al manubrio come un'ossesso. vienti a fare un giro da me...vieni col ttr che il wr 400 è sprecato sui miei percorsi.)

ds54

Citazione di: carlo1974 il 10 Settembre 2010, 19:12:57
come ti ripeto, non ho mai provato un 250 2 t in fuoristrada...magari son solo prevenuto...non saprei che dirti...al limite, una volta ti vengo a trovare e mi fai provare il tuo 250 in fuoristrada, se ti và. tanto anche in umbria ci dovrebbero essere bei percorsi per l'off, giusto ?

Carlo, quello che ho ora è un WR250R 4T.
Precedentemente ho avuto il WR250 2Tempi.
.... sono due moto completamente diverse.

:ciao:

carlo1974

credevo che avessi ancora il 2t..... il wr 250 4t me lo ricordo , l'avevi inaugurato all'elba.

ds54

Citazione di: carlo1974 il 11 Settembre 2010, 09:37:25
credevo che avessi ancora il 2t..... il wr 250 4t me lo ricordo , l'avevi inaugurato all'elba.

L'ha presa mio genero ..... ed è entusiasta.

>>loved&<<

mistermou

Carlo appena richiudo il motore del WR se faccio in tempo ad assicurarla e a darle una rassettata al prossimo giro su da te vengo con quella...cmq per te anche un 125 andrebbe benissimo...certo...la boccetta d'olio è una scocciatura in più, ma cmq...manco tanto! Basta farci l'abitudine, credo...e poi se sis scassano è proprio come riparare un frullatore...sono leggerissimi, si tirano giù dalla moto in un attimo e in 15 minuti lo apri in due.

PS:Donato la tua di che anno è (era) ?

ds54

Citazione di: mistermou il 11 Settembre 2010, 14:34:37
.................

PS:Donato la tua di che anno è (era) ?

Già, tu l'avevi vista .....
Anno di costruzione 1990 (dichiarazione di mamma Yamaha).
Immatricolata nel 1996.

>>loved&<<

carlo1974

ok, se vieni con quella, francesco, la provo volentieri.