News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

INCONTRI RAVVICINATI....DI NON SO QUALE TIPO!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 13 Agosto 2010, 00:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Salve ragà, oggi ho avuto il piacere e l'onore di conoscere da vicino la bestiola più discussa del forum XT-TT e non solo: il bisonte by "Ricoriz full open"  :miii: :miii: :miii:

Che dire: da ferma incute timore: sembra appunto un bisonte pronto alla carica, con il serbatoio enorme che nasconde quasi il faro e la mascherina, come una schiena poderosa ingobbita che nasconde la testa bassa.  batt
Credetemi, le foto non rendono appieno.
Splendido il lavoro di fino su alluminio di Mattia riguardo fianchetti e convogliatori....stavolta credo abbia superato se stesso, e non in meccanica: per quanto ne so piegare e sagomare 'sto materiale non è da tutti.  clap clap clap

In moto: appena accesa il sound è semplicemente fantastico.....le monti in sella un pò timoroso, aspettandoti che ti scalci via alla prima apertura....invece non è poi così indomabile: di rapportatura è corta, e le prime marce sembrano fatte apposta per delinquere ai semafori e umiliare in città, ma in allungo si distende senza incertezze o buchi.....e se vuoi ti porta a spasso comodamente complici la sella ben imbottita e la posizione di guida rilassata. :bttr:

Insomma, capisco i puristi......MA CREARE UN ESEMPLARE UNICO NON HA PREZZO...., per tutto il resto c'è mastercaxx!!!

Grazie Riccà.....a presto  #friends#

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

and88

x quanto riguarda il lavoro e il tempo spesoci sopra tanto di cappello  clap clap clap

xo a me, come già detto, nn piace... l'avrei lasciata com'era  :sob: :cry: gliel'avrei comprata io  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????