News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

COMPATIBILITA' CONTAGIRI PER 2KF

Aperto da VeroKit, 15 Agosto 2010, 02:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

VeroKit

Ciao a tutti..
mi si è rotto il contagiri della mia 2kf e ne sto cercando uno nella sezione cerco...
la domanda è: se non lo trovo della 2kf....lo posso montare di qualche altro modello ?
tipo quello della 43f che a vista è uguale, è tarato allo stesso modo?

grazie saluti
???

Eugyevolution

Citazione di: VeroKit il 15 Agosto 2010, 02:09:16
Ciao a tutti..
mi si è rotto il contagiri della mia 2kf e ne sto cercando uno nella sezione cerco...
la domanda è: se non lo trovo della 2kf....lo posso montare di qualche altro modello ?
tipo quello della 43f che a vista è uguale, è tarato allo stesso modo?

grazie saluti
???
si quello del 2kf dovrebbe essere identico!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

VeroKit

Citazione di: Eugyevolution il 15 Agosto 2010, 09:47:23
si quello del 2kf dovrebbe essere identico!

eh lo so che è identico, ma il tuo dubbioso "dovrebbe"?    ;)

Eugyevolution

l'ingranaggio e' uguale,anzi e' lo stesso quindi potrei anche nn dubitare :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

VeroKit

Citazione di: Eugyevolution il 15 Agosto 2010, 13:03:38
l'ingranaggio e' uguale,anzi e' lo stesso quindi potrei anche nn dubitare :riez:

c'è sempre quel "quindi potrei" che non da tanta sicurezza..... :soddisfatto:

qualcuno che lo sa di certo?  :dubbio:

robo

I contagiri sono tutti uguali perchè mossi tutti allo stesso modo:sull'albero a cammes c'è l'attacco per  il meccanismo del contagiri.
Per confermare che il tutto funziona,posso dirti che ho montato il contagiri sul ttr che di serie ne è sprovvisto.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

VeroKit

:ok:
molto bene grazie....

allora non mi resta che trovarlo....forza ragazzi chi vende? ho messaggio su mercatino....in caso.

ciao! ???