News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti! ( aiuto )

Aperto da daroga, 15 Agosto 2010, 16:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

daroga

salve ragazzi mi sono iscritto a questo forum indirizzato da un ragazzo che mi ha detto che qui ha risolto tutti i suoi problemi di moto grazie a mille consigli!!
il mio problema è questo.... a gennaio ho fatto un frontale con un auto e...... il mio tt 600 del 93 ha subito qualke dannetto!!
ho avuto l'ennesima conferma dell'indistruttibilità di queste fantastiche motociclette!!!
adesso ho da cambiare il manubrio ( trovato a 40¤ ); le frecce ( dalla germania 25¤ );ma mi mancano all'appello il portafaro, i fianchetti del serbatoio e le plastiche ai lati della sella....
chi mi sa aiutare?????????
grazie mille a tutti ed in particolare a VICTOR  che mi ha suggerito questo sito

Gna

ciao, benvenuto.
non so se puoi gia` accedere al mercatino, cmq tramite victor puoi farti dire se c'e` qualcuno che vende quei pezzi.
Dovrebbe essere un tts il tuo. Ma le forcelle sono rimaste illese?
:bttr: :ciao:
Luogo origini: Palermo

AdrianoTTR

Prova a chiedere il costo delle plastiche in concessionaria. Il prezzo varia molto in base ai modelli. Quelle del TTR sono economicissime, quelle dell'XT invece sono molto care. Magari quelle del TTE/TTS hanno un prezzo simile a quelle del TTR -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

daroga

si,le forcelle sn ok.... nel frenare mi sono girato ed ho urtato con il fianco e poi via.....volo di 7 metri con relativa moto addosso eheheh

TITTY

Citazione di: daroga il 16 Agosto 2010, 03:07:55
si,le forcelle sn ok.... nel frenare mi sono girato ed ho urtato con il fianco e poi via.....volo di 7 metri con relativa moto addosso eheheh
Benvenuto, e in bocca al lupo x la tua ricerca....
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

daroga

come si accede al mercatino del sito?

Cunningham

benvenuto  ???

le plastiche del TTS, originali ,non costano molto :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

victor

Citazione di: daroga il 16 Agosto 2010, 16:27:53
come si accede al mercatino del sito?
mi sa che non puoi accedere senza avere 2500 post SENSATI

daroga

cavolo 2500? ki mi indica allora un sito dove trovo tuto?
sono andato su cross shop ma non mi è stato chissacchè utile....

Gna

ma no..ti stanno a prenne per il c.ulo...servono 25 post di cazzate, fai come morel: comincia a lamentarti del tempo, sia esso caldo o freddo oppure comincia a raccontare di quando hai rimontato la moto in cantina e poi non usciva piu' dalla porta...
Luogo origini: Palermo

victor

DAI CHE SCHERZO  :riez:

hai sentito x le plastiche da pigio?(utente forum)

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

se ti serve un serbatoio a buon prezzo lo tengo io  :girrrr:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

daroga

piu che il serbatoio mi servirebbero i fianchetti che sono sotto al serbatoio..... dimmi un po i prezzi se vuoi!

Marchinovis

Azz. leggendo dall'inizio il 3D "c'ero imboccato" anche Io! øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!