News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

richiesta aiuto: posizionamento ultimi pezzi

Aperto da Taso, 18 Agosto 2010, 11:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Taso

Ciao a tutti,
apro questo post per chiedervi un prezioso aiuto nel terminare di montare il mio ttr..
Vi spiego,ho comprato un ttr,  manco l'ho mai messo in moto che lo smonto tutto (tutto tutto!), rifatto motore, cambio etc.. verniciato telaio etc.
ora, dopo aver grazie a voi reperito il manuale d'officina, mentre smontavo, invece di segnare o appuntare dove andavano i pezzi mi dicevo "ma stavolta ho il manuale! sarà un gioco da ragazzi rimontare tutto"!!
bhe, quasi.. ho circa finito ma mi manca di posizionare un paio di robe. mi date un mano? dai che poi finalmente potrò partire anche io sulla mia belva!

primo: sotto la vite di serraggio del cavalletto, ci va avvitato (direttamente sul telaio) un "tampone" su cui "scorre" la catena. giusto? Però di tamponi  ne ho due identici. dove va l'altro?

secondo: la centralina come e dove va fissata? o è solo appoggiata sulla cassa filtro?

terzo: sul manubrio, ho due braccialetti di alluminio. che cosa devono reggere?

Domani torno al lavoro e vi prometto delle foto. così mi rendo conto che è molto complesso..
Intanto grazie a chi mi vorrà aiutare. sono ad un passo dal terminare e non sto più nella pelle!

TITTY

Citazione di: Taso il 18 Agosto 2010, 11:26:55
Ciao a tutti,
apro questo post per chiedervi un prezioso aiuto nel terminare di montare il mio ttr..
Vi spiego,ho comprato un ttr,  manco l'ho mai messo in moto che lo smonto tutto (tutto tutto!), rifatto motore, cambio etc.. verniciato telaio etc.
ora, dopo aver grazie a voi reperito il manuale d'officina, mentre smontavo, invece di segnare o appuntare dove andavano i pezzi mi dicevo "ma stavolta ho il manuale! sarà un gioco da ragazzi rimontare tutto"!!
bhe, quasi.. ho circa finito ma mi manca di posizionare un paio di robe. mi date un mano? dai che poi finalmente potrò partire anche io sulla mia belva!

primo: sotto la vite di serraggio del cavalletto, ci va avvitato (direttamente sul telaio) un "tampone" su cui "scorre" la catena. giusto? Però di tamponi  ne ho due identici. dove va l'altro?

secondo: la centralina come e dove va fissata? o è solo appoggiata sulla cassa filtro?

Domani torno al lavoro e vi prometto delle foto. così mi rendo conto che è molto complesso..
Intanto grazie a chi mi vorrà aiutare. sono ad un passo dal terminare e non sto più nella pelle!
Complimenti x il coraggio..... :opazzoo:
La centralina va solo poggiata sulla scatola filtro. Alle altre domande +ttosto che dirti cazzate, aspetto che ti risponda qualcuno + esperto di me.
In bocca al lupo..... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

MIC7209

Citazione di: Taso il 18 Agosto 2010, 11:26:55

primo: sotto la vite di serraggio del cavalletto, ci va avvitato (direttamente sul telaio) un "tampone" su cui "scorre" la catena. giusto? Però di tamponi  ne ho due identici. dove va l'altro?

Un tampone dovrebbe andare appena sotto al serbatoio dell'olio/cassa filtro (dovresti trovare un supporto sul telaio). I braccialetti di alluminio potrebbero essere quelli a cui fissare i paramani. Domanda: dove hai trovato il manuale d'officina?
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Taso

ottimo!
centralina e tampone e braccialetti risolto! tac! grazie mille!   ???

i paramani.. hai voglia a chiedermi e a cercare sul manuale di quei due braccialetti. non li stavo proprio considerando!

il manuale l'ho reperito tramite gli amici di questo sito. è un pdf zippato.
E' in inglese ed è relativo al tte ma in buona sostanza (a parte motore avviamento etc) è utilissimo.
se vuoi te lo posso inviare per email.

probabile che torni a scocciarvi con altri quesiti i prossimi giorni appena potrò ridedicarmi un po' al montaggio.
Grazie!

MIC7209

Molto bene. La mia mail la trovi nel mio profilo. Se mi invii il manuale mi fai un piacere. Grazie e ciao
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."