Tachimetro senza lampadina... di fabbrica???

Aperto da dissonante, 19 Agosto 2010, 13:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dissonante

E' da un pò che esco la sera con la mia 3TB che ha il tachimetro al buio... abbastanza fastidioso!
Allora mi sono detto, un giorno di questi smonto tutto e sostituisco la lampadina che SICURAMENTE sarà fusa!

E' arrivato il giorno, smonto tutto eeeee.... sorpresa!!! Il fondello è assoutamente piatto, liscio...  :acci:
... non una sporgenza in gomma dalla quale escono dei fili... NESSUNA LAMPADINA! :rishock:

A questo punto mi chiedo...ma è possibile che non ci sia nessuna lampadina o che, almeno non sia stato previsto un foro per adattarla?

Ricordo che anche il mio GLORIOSO XT550 (buon'anima) aveva una strumentazione ben illuminata (sia il tachi che il contagiri).
E il 3TB che è più recente???.... sta al buio?  -ninzo'-

...per favore, mi ILLUMINATE!  :riez:

Trespolo

dissonante

Citazione di: Trespolo il 19 Agosto 2010, 14:32:39
Ci deve essere per forza

ok! Ricordavo fosse un pò più accessibile...  ::)
(non è vero!!! sssshh.... Cerco di darmi un contegno per evitare la figura da novellino!!!) :indif:   GRAZIE TRES!  :ok:

Quindi devo solo togliere "las dos presillas" (come in figura) per sganciare il tachimetro ed arrivare alla lampadina,
senza per forza smontare tutto il supporto strumentazione... es correcto?  ;D

Trespolo

Jeco75

Citazione di: dissonante il 19 Agosto 2010, 14:55:32
ok! Ricordavo fosse un pò più accessibile...  ::)
(non è vero!!! sssshh.... Cerco di darmi un contegno per evitare la figura da novellino!!!) :indif:   

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo