News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Prova tecnica telecamerina cinese

Aperto da AdrianoTTR, 19 Agosto 2010, 18:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

L'altro ieri sono finalmente riuscito ad andare a girare con la moto la prima volta quest'anno ed a provare la telecamerina. Il test non è andato alla perfezione. Un po perchè mi sentivo arrugginito, ed un po perchè ho sbagliato la posizione del fissaggio della telecamerina sul casco. Su strada l'avevo provata, ma poi mi sono reso conto che in pista si guida con la testa piu abbassata e quindi ho ripreso a due metri di distanza dal muso della moto "sbemm" Avevo provato anche a posizionarla sul parafango anteriore ma ci sono alcuni regimi di rotazione del motore che la fanno vibrare molto. La prossima volta la posizionerò meglio, e spero anche di risolvere il fastidiosissimo problema del minimo irregolare. A volte arrivavo alla staccata con il gas accelerato ed a volte tendeva a spegnersi, facendo inchiodare la gomma posteriore!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NQdyc05KTsA
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

åslurpppå

Si anche io la prima volta l'ho messa a meta del becco visiera e non se vedeva na mazza.poi l'ho messa al centro del casco piu' o meno e le cose sono migliorate!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Citazione di: Il Jeco il 19 Agosto 2010, 18:31:50
åslurpppå

Si anche io la prima volta l'ho messa a meta del becco visiera e non se vedeva na mazza.poi l'ho messa al centro del casco piu' o meno e le cose sono migliorate!!!!!
Si sul becco me ne ero accorto anche io che non andava bene. Poi l'ho messa a centro del casco. Però avrei dovuto metterla 3 cm. indietro, che con la curvatura del casco non sono pochi per cambiare inclinazione.
(Mario Andretti)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Saltafossi

A me  e' da poco che e' arrivata ma non sono riuscito a cambiare la data!!!
E' veramente sorprendente!!!
Ora la provo anche io sul casco!!!

AdrianoTTR

Citazione di: Saltafossi il 19 Agosto 2010, 20:58:09
A me  e' da poco che e' arrivata ma non sono riuscito a cambiare la data!!!
E' veramente sorprendente!!!
Ora la provo anche io sul casco!!!
Devi inserire il file tag (se ricordo bene) con la data corretta :ok: Se ti leggi la discussione di qualche tempo fa lo trovi sicuramente.
(Mario Andretti)

Cunningham

ma è quella famosa comprata a pochi eurini  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Citazione di: Cunningham il 20 Agosto 2010, 17:30:37
ma è quella famosa comprata a pochi eurini  :dubbio:
Esattamente :soddisfatto: Tieni presente che il filmato prima l'ho editato e compresso con un programmino e poi quando l'ho caricato su YouTube il sito l'ha compresso ulteriormente. Quindi devi immaginare il file originale con una qualità superiore a quella che vedi su YouTube!!
(Mario Andretti)

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 20 Agosto 2010, 17:40:38
Esattamente :soddisfatto: Tieni presente che il filmato prima l'ho editato e compresso con un programmino e poi quando l'ho caricato su YouTube il sito l'ha compresso ulteriormente. Quindi devi immaginare il file originale con una qualità superiore a quella che vedi su YouTube!!
è veramente caruccia.......bison che ci pensi  :riez:

Lupo

Decisamente migliore della mia Oregon presa coi punti della benzina.....
http://www.youtube.com/watch?v=r5CX-iDTMyo

Vabbè io però andavo mooooolto più veloce.  ;:contamusse:;
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

gogo

dove l'hai presa la telecamerina?

AdrianoTTR

Citazione di: gogo il 27 Agosto 2010, 10:09:33
dove l'hai presa la telecamerina?
Su Ebay. La trovi a circa 10¤ comprese le spese. Se cerchi il thread di qualche mese fa, trovi tutte le informazioni!!
(Mario Andretti)

Fabio WM XT 600 IT

....trovo che faccia delle riprese BELLISSIME per l'uso in moto, poi vogliamo vedere altri video appena la posizioni meglio! clap
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

maxrifle

lho presa anchio ma l'ho pagata 1ntorno ai 19 ¤ spedita ma funziona molto bene  :ciao:
che palle lavora'

ivan64

Provata oggi.... maluccio, l'angolo di ripresa è troppo stretto, si riesce ad inquadrare qualcosa a non meno di 10mt di distanza! E sempre per l'angolo di ripresa è troppo soggetta ai movimenti del casco, oltre ad essere difficilissimo puntarla nel modo giusto...piu che difficile è impossibile, in salita sarà sempre bassa e in discesa alta! Ho visto su un'altro forum, che qualcuno ci ha montato un obiettivo 0.35x (http://www.fotodiskont.com/default-20005,3167.html), in pratica dai 60° attuali di ripresa, si passa a circa 140-150, un bel grandangolo, e i filmati sono molto migliori! Per il prezzo che l'ho pagata (16euro) va piu che bene.....mi ha sorpreso l'audio, rimane ottimo da passo d'uomo a 80kmh! LA batteria non ha abuto problemi, ho riempito la mSD da 8gb e ancora stava accesa!

Edit:

Esempio di video..... il wr impenna zio cane!!!! Notare, l'audio, rimane ottimo anche a oltre 90kmh!

http://www.youtube.com/watch?v=ugniU3-xStA
FE450 - XT660Z