News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giro groane 21 agosto

Aperto da paloo, 21 Agosto 2010, 11:30:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Hei Mork a che ora ci troviamo?

Via san pietro va bene, a che altezza?  :girrrr: Un posto dove si può aspettare...
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

mork

Direi  avanti   alla stazione c'è tutto il parcheggio che vuoi ...
Per le  14.00 ti va bene ?   fai conto che arrivo da  limbite in bici    al max mi aspetti 

paloo

MA si, anche due e mezza, farà un caldo...

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

mork

allora vada  per le due e mezza  :mvv:   

mork

Bel giro   nulla di impegnativo ma alla fine una cinquantina di km ce li siamo fatti  :mvv:

questo e il divieto  doc

IMG]http://i278.photobucket.com/albums/kk82/drz400drz400/Immagine009-2.jpg[/IMG]

mork

pesciolini di fogna

[[

paloo

Il mo contakm ne segnava 34, il ginocchio ne segnava di più, ma non saprei quale dei due è sfalsato...

Hehe in effetti mi sono dimenticato di portare il telefono che fa le foto, però ma si, sono posti già conosciuti.
In effetti se non mi inventavo il giro a castellazzo magari ci arrivavo anche a Lazzate, mah non mi sono reso conto che era così lontano.

Cacchio veramente il divieto di bici. Però se lo guardi bene è un divieto di biciclette da città, quella nel cartello non ha la forma di una mountain bike, dici che potevamo entrare?  ;D

Si è vero, un giretto ogni tanto ci vuole.  :ok:

Il sito che ti dicevo oggi è www.martesanaroller.net

:ciao:

mork

CitazioneIl mo contakm ne segnava 34, il ginocchio ne segnava di più, ma non saprei quale dei due è sfalsato...

Hehe in effetti mi sono dimenticato di portare il telefono che fa le foto, però ma si, sono posti già conosciuti.
In effetti se non mi inventavo il giro a castellazzo magari ci arrivavo anche a Lazzate, mah non mi sono reso conto che era così lontano.

Cacchio veramente il divieto di bici. Però se lo guardi bene è un divieto di biciclette da città, quella nel cartello non ha la forma di una mountain bike, dici che potevamo entrare? 

Si è vero, un giretto ogni tanto ci vuole. 

Il sito che ti dicevo oggi è www.martesanaroller.net

Scritto 

Da casa mia alla stazione bollate  nord   sono quasi 10km     andata e ritorno sono  quasi 20km
Anche vero che ho tirato giu la batteria   perche si sta scaricando e volevo vedere che tipo di batteria ci andava e nel rimontarla ho settato un valore non proprio preciso   

Ora vado a vedere il sito   
Ci vediamo domani    :bye:

paloo

Ok la sessione di officina ti è piaciuta?

Il tasto "registrati" nel sito c'era, ma era una scrittina bianca sul grigio chiaro che non si vedeva neanche...  Ho messo un bel pulsante nero che si vede subito.

:ciao:

mork

CitazioneOk la sessione di officina ti è piaciuta?

Il tasto "registrati" nel sito c'era, ma era una scrittina bianca sul grigio chiaro che non si vedeva neanche...  Ho messo un bel pulsante nero che si vede subito.

Si  molto interessante :sigaro:    ti ho visto aprire  come una cozzail motore per poi rimontare in un paio d'ore .....  sembra una cavolata ma basta un niente per perdersi qualche  passaggio  e non sapere piu dove va qualche piccolo particolare  :opazzoo:

ti ringrazio   ,pero mi devi prestare il motore giocatolo per fare pratica  #risatona#

p.s.Da qualche parte dovrei avere  dei pattini  magari un giorno mi insegni

paloo

Citazione di: mork il 22 Agosto 2010, 15:51:14
p.s.Da qualche parte dovrei avere  dei pattini  magari un giorno mi insegni

Ah se mi parli di pattini figurati, quando vuoi. E poi  c'è il club nuovo...  ;)

mork

:girrrr: :girrrr:quando vuoi   :mvv:

Mi sono registrato sul forum, ma non ho trovato tutta quella faika  êlagnoccaê     che mi avevi promesso  -ninzo'-

paloo

ma cosa avevi capito? io ci metto il sito, tu porti le patate... o no?

mork

io al max posso portare un pò di cetrioli  -ninzo'-

se avevo un pò di.... secondo te ero qui a scrivere sul forum  >;run&;<