News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un salutone a tutti

Aperto da Marchinovis, 23 Agosto 2010, 15:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Ciao , mi chiamo Marco ho 46 anni, sono di Roma e fondamentalmente ho due passioni : la chitarra e l'offroad! :)
Della prima possiamo parlarne quando volete anche se credo non sia il "luogo" adatto , ma della seconda passione ho grande piacere di parlarne e condividere con nuova gente gioie e dolori! 8)
Inizio a sporcare le gomme di fango con un cinquantino all'età di 14 anni passando per un vespone px 125 (che ancora conservo) concludendo infine con un Kava klr 600 prima serie, per capirci di quelli con avviamento a pedale che tutto facevano tranne ke avviarsi... :cry:
Talmente negativa fu quell'esperienza che decisi di passare a OR più comodo praticandolo con le quattro ruote e passando per Suzuki e Nissan sono definitivamente approdato ad un land cruiser kzj95 del '00 che adoro ed e' mio fedele compagno ormai da cinque anni! Ma la moto era li pronta a stregarmi di nuovo e quando ho visto quella xt 600 2kf del '90 l'amore e scoccato a prima vista , ed eccomi qui' a condividee con Voi veterani la mia risorta passione.Questa moto e' stata un poco trascurata nonche' cambiata in piccoli dettagli da quello che era il suo aspetto originale e tra qualche giorno iniziero' un soft restauro chiedendo consigli a riguardo. Spero di non avermi annoiato con questa mia lunga presentazione e di trovare risposte alle mie curiosità; un grazie a tutti Voi in anticipo.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

benvenuto  Marco ???   troverai molti appassionati di chitarra e forse qualcuno anche di moto  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Sohc

stivale

ciao      Marco

Ben arrivato !!!

ciao  stef
milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

alrus

L'XT con un po' di pratica si accende facilisssimamente!
Poi vuoi mettere il rito della scalciata! Altro che motorini di avviamento, le vere moto si accendono con una " pedata"
Benarrivato

dinusxt600

Ciao Marco!
Moto fantastica! Ne ho una anche io bianca e rossa con il motore fuso pero'!
xt 600 2kf bianco/rosso - 43f nero/rosso - 3tb bianco/rosso - vfr v-tec

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo