installare il Contagiri su 3TB... se pò ffà???

Aperto da dissonante, 25 Agosto 2010, 12:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dissonante

Non sarebbe male l'idea di aggiungere alla mia strumentazione anche il contagiri (originale).... :soddisfatto:
Sapete se su una XT E 3TB si può montare? Esiste un posto sul blocco motore,
dove guardare per vedere se c'è una eventuale predisposizione?  :dubbio:

GRAZIASSAI!  :ciao:

Eugyevolution

certo che si puo'...
si mette sulla testata sotto il decompressore ti hai un tappo....tolto il tappo metti li' l'ingranaggio che innesta sul camme tramite un traversino montato ad interferenza sull'albero(a te sovrebbe esserci) metti il filo e lo strumento... ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Il tappo è alla sinistra del leveraggio del decompressore.Ti serve solo il rinvio(che metterai come dice Eugenio al posto del tappo) la guaina col cavo e lo strumento. Dai un'occhiata prima se hai il "traversino" sul camme...in pratica leva il tappo (una brugola) e se vedi un pernetto che passa da parte a parte l'albero a camme, stai apposto  :ok:

dissonante

...dunque...per essere più chiari pubblico una foto (che non è del mio blocco motore) di un 3TB E!
Sareste così gentili da indicarmi sulla foto dov'è che devo guardare ed eventualmente "agire"?  :soddisfatto:  :ciao:

mistermou

Dove c'è il puntino rosso, quello è il tappo.E' retto da una sola brugola.