News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

garmin ETrex Venture.

Aperto da mork, 25 Agosto 2010, 18:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mork

HO TROVATO QUESTO GPS  USATO ANCORA INBALLATO    A DETTA DEL VENDITOE

PER LO PIU LO USEREI   PER   ESCURSIONI   IN   MTB   ANCHE SE NON ESCLUDO  UN POSSIBILE UTILIZZO IN MOTO

POTREBE ANDARE  HO NON CI FACCIO NULA?

mork

ivan64

Se è questo ci fai pochino https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=167&pID=154#specsTab ....nessuna mappa, ricezione solo a cielo aperto....
FE450 - XT660Z

mork

Nel annuncio c'è la foto di quello giallo con schermo a colori

Mi stai facendo venire  un dubbio ... :dubbio:

ivan64

Citazione di: mork il 25 Agosto 2010, 19:12:54
Nel annuncio c'è la foto di quello giallo con schermo a colori

Mi stai facendo venire  un dubbio ... :dubbio:

Bisognerebbe sapere esattamente di che modello si tratta.... l'etrex venture HC è giallo ed ha lo schermo a colori....con quello andresti abbastanza bene!
FE450 - XT660Z

mork

ivan64

Ci puoi caricare le mappe che vuoi, però solamente tramite mapsource, programma garmin....e visto che ha soli 24mb di memoria, potrai caricare solo certe zone....l'ho avuto, per uso mtb o enduro va piu che bene, è resistente, preciso, e il monitor è ben visibile!
FE450 - XT660Z

mork

Il venditore   Chiede 100euro, io pensavo che melo lasciasse a 75 visto che ne vende due a 150euro l'altro e un  etrex-h  che non mi interessa ....

ivan64

per 75 va bene....anche se io ti consiglio il legend HCX, identico come dimensioni, ma supporta la microSD (e non hai piu problemi di mappe), ha un processore interno piu veloce, e costa poco di piu, gia sui 140 lo trovi!
FE450 - XT660Z

mork

sai   dove posso trovarlo su internet?

ivan64

Citazione di: mork il 26 Agosto 2010, 15:49:00
sai   dove posso trovarlo su internet?

eBaia o trovaprezzi....
FE450 - XT660Z