News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dubbi colorazione carter

Aperto da Marchinovis, 25 Agosto 2010, 19:03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Ciao a tutti, sto x iniziare a mettere le mani sulla mia "signorina" 2kf immatricolata nel '90: carter motore non sono neri ma di un colore che non so' definire, a meta' tra l'argento e l'azzurro chiaro, mentre invece cilindro e testa sono neri tranne che nella parte terminale delle alette che sono argento ! E' tutto normale o devo pensare ad  una sostituzione operata dal precedente/i proprietari? :miii:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

victor

è giusto così........foto..è il colore grigio del basamento che io non riesco a trovare "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel