News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un week end da leoni...

Aperto da James Cook, 25 Agosto 2010, 21:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Annunciaziò Annunciaziò......

Oggi sento il buon Pisty e mi dice:"...e se questo WE ci stuppiamo in Ogliastra?"....tempo di riflessione 7" netti e anche Alex DR è d'accordo.
Quindi dopo un veloce deliberazione si decide partenza Venerdì mattina....giro soft in off ogliastrino...pernottamento S. Maria Navarrese...bagnetti vari e rientro Sabato sera.  :dance:

Questo è il pacchetto invariabile e imprescindibile...chi si vuole aggiungere è bene accetto... ma "a trovarsi di croccare" :riez:

SirPio

Beatiiiiiiiii........un bagnetto anche per me :ciao:

tororosso

Citazione di: James Cook il 25 Agosto 2010, 21:04:30
Annunciaziò Annunciaziò......

Oggi sento il buon Pisty e mi dice:"...e se questo WE ci stuppiamo in Ogliastra?"....tempo di riflessione 7" netti e anche Alex DR è d'accordo.
Quindi dopo un veloce deliberazione si decide partenza Venerdì mattina....giro soft in off ogliastrino...pernottamento S. Maria Navarrese...bagnetti vari e rientro Sabato sera.  :dance:

Questo è il pacchetto invariabile e imprescindibile...chi si vuole aggiungere è bene accetto... ma "a trovarsi di croccare" :riez:

Ma in moto? :dubbio:

James Cook

Citazione di: tororosso il 25 Agosto 2010, 23:04:56
Ma in moto? :dubbio:

Nooooo, in canoa  øpaperinoø CERRRRRTO in moto, un'idea nata così su 2 piedi, e forse proprio x quello ancora + interessante!
Dai, se vieni anche tu sarà ancora meglio. AJO'

James Cook

Non ci posso credere, lavoriamo tutti e tutti abbiamo figli impegni caxxi e mazzi, ma è possibile che una 2 giorni così non vi solletichi neanche un po'? Neanche un misero commento...dai che le ns moto non possono essere miseramente relegate al giretto dietro casa  :frustalo: :akrd:

tororosso

Citazione di: James Cook il 25 Agosto 2010, 23:12:14
Nooooo, in canoa 

Col caldo che fa avrebbe sicuramente più senso! :sciopp:

Citazione di: James Cook il 25 Agosto 2010, 23:29:20
Non ci posso credere, lavoriamo tutti e tutti abbiamo figli impegni caxxi e mazzi,

Infatti io il venerdi lavoro...come tutti coloro i quali non sono in ferie, magari a Timbuktù o nei fiordi norvegesi...non è il periodo migliore per rccogliere adepti che possano e vogliano impolverarsi in Ogliastra...3 son già molti. -ninzo'-

James Cook

Citazione di: tororosso il 26 Agosto 2010, 09:15:17
Col caldo che fa avrebbe sicuramente più senso! :sciopp:

Infatti io il venerdi lavoro...come tutti coloro i quali non sono in ferie, magari a Timbuktù o nei fiordi norvegesi...non è il periodo migliore per rccogliere adepti che possano e vogliano impolverarsi in Ogliastra...3 son già molti. -ninzo'-

Quanta filosofia...c'è cmq un modo x nn impolverarsi...sedersi in poltrona e guardare Pippo Baudo in TV

tororosso

Citazione di: James Cook il 26 Agosto 2010, 09:23:36
Quanta filosofia.

Che c'entra la filosofia :confuso: a meno che lavorare sia una nuova branca della filosofia -ninzo'-

Citazione di: James Cook il 26 Agosto 2010, 09:23:36
c'è cmq un modo x nn impolverarsi...

Ce ne sono più di uno, e lo sai meglio di me visto che hai il laser a Marina Piccola. :ciao:

James Cook

Citazione di: tororosso il 26 Agosto 2010, 09:37:11
Che c'entra la filosofia :confuso: a meno che lavorare sia una nuova branca della filosofia -ninzo'-

Per carità...che poi in un niente si scatenano le polemiche...nessuna filosofia,solo una battuta. In riguardo al Laser, ho diviso il mio tempo libero tra i vari passatempi, il Laser mi ha dato 1 settimana di planate a Carloforte, la canoa e il surf un altra di piacere a Berchida e ora, ripeto è scoccata una scintilla in un attimo, ha preso forma una 2 giorni in moto Ogliastrina. E' sicuro che ci sarà caldo e polvere...ma finchè saranno  questi i motivi per rimanere a casa e il mio vecchio "ferraccio", a dispetto di tutte le critiche e suggerimenti, continuerà a tuonare...credo che Pippo Baudo continuerà a fare a  meno di essere visto da me. :bttr:

tororosso

Citazione di: James Cook il 26 Agosto 2010, 10:11:37
E' sicuro che ci sarà caldo e polvere...ma finchè saranno  questi i motivi per rimanere a casa e il mio vecchio "ferraccio", a dispetto di tutte le critiche e suggerimenti, continuerà a tuonare...

Caldo e polvere non spaventano neanche me, come sai, diversamente a luglio non mi sarei fatto 2000 km col mio di "ferraccio". E di polvere ne ho portata pure a casa! Nessuna critica e tantomeno suggerimenti di cui non avete bisogno...solo lo stupore per un' inziativa estemporanea e inaspettata e il rammarico di non poterci essere. -ninzo'-
Pippo Baudo non avrà neanche me...in barca non ho la tv! :nonsi:
Lamps

Ps: three is the magic number! :ok:

XTreme

Questo è il posto dove ti ho consigliato di andare a fare un bagno...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

PISTY70

Citazione di: XTreme
:miii:

Una mappina? Magari da poter importare su google heart ;:bananasaluta:;
magrebtzx
QUARTUCCIU (CA)

James Cook

Citazione di: PISTY70 il 26 Agosto 2010, 20:00:58
:miii:

Una mappina? Magari da poter importare su google heart ;:bananasaluta:;
magrebtzx

Tranquillo, sPisty, credo che le istruzioni di XTreme siano state abbastanza chiare e di riuscire a trovare quell'angolo di paradiso. In effetti, Andrea, ricorda un po' la Valle della Restonica...grazie :ok:

James Cook

Eccomi pronto  >;run&;<
OGLIASTRA   arriviamoooo

manueleblo

James,....................... ricordati di fare brodo! hahaha hahaha

P.S. comunque la vostra è una buona idea che mi avrebbe stuzzicato se non fossi ancora stronato da una 15ina di ore d'aereo :ok:

manueleblo

Citazione di: XTreme il 26 Agosto 2010, 19:26:12

bella piscina "a sfioro" alla Sarda  :sbavav: . Dov'è??  :dubbio:

losendos

Ma de conca si può tuffare?!?!?!?!?!

XTreme

Citazione di: losendos il 27 Agosto 2010, 22:10:27
Ma de conca si può tuffare?!?!?!?!?!

Giai faidi, chi sesi pagu pagu sconcau!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Piccolo apprendista

"sconcate" a parte  øpaperinoø In questi giorni stò uscendo in bicicletta alla sella del diavolo verso le 19 e non c'è caldo..quindi ho pensato che potrei provare la moto in qualche campetto dato che ho le gomme nuove  :bttr: Qualcuno ha voglia?  :girrrr:

P.S. sarei dovuto uscire domani, ma il mio amico non ha la moto..per andare da solo sto a casa

tororosso

Citazione di: Piccolo apprendista il 27 Agosto 2010, 22:32:36
"sconcate" a parte  øpaperinoø In questi giorni stò uscendo in bicicletta alla sella del diavolo verso le 19 e non c'è caldo..quindi ho pensato che potrei provare la moto in qualche campetto dato che ho le gomme nuove  :bttr: Qualcuno ha voglia?  :girrrr:

P.S. sarei dovuto uscire domani, ma il mio amico non ha la moto..per andare da solo sto a casa

Vieni a farti un paio di giri con me al pistino davanti a casa mia domani sera verso le 19! Ti ricordi dove abito?!
Se no chiamami al cell. 3925869435
:ciao:

Piccolo apprendista

Mi ricordo si!  :ok: Ti chiamo per telfono. A DOMANI  #disco#

Piccolo apprendista

Evvai..la moto è stata battezzata al campetto :banana:

James Cook

tororosso

Citazione di: James Cook il 28 Agosto 2010, 22:42:07
Eccoci di ritorno
http://www.youtube.com/watch?v=oi4Bz8CFDAo

Bella strada, l'abbiamo fatta al primo Mettinmoto l'anno scorso. Siete rientrati passando per Perdas-Salto di Quirra?

James Cook

Citazione di: tororosso il 29 Agosto 2010, 08:56:31
Bella strada, l'abbiamo fatta al primo Mettinmoto l'anno scorso. Siete rientrati passando per Perdas-Salto di Quirra?

No, Ulassai, Jerzu etc etc. Poi 1 sostina verso le 19 a Cala Sinzias x un ultimo bagnetto e a casa...pareva volessimo "tirare" la giornata fino all'ultimo. Tutto proprio bello

Alex dr

La strada del video è quella che va da Gairo Vecchia a Osini...dopo breve sosta sotto le pareti della Scala di San Giorgio siamo tornati da Ulassai - Jerzu - innesto vecchia 125 - innesto nuova 125 nei pressi di Muravera...deviazione a San Vito per fare brodo.....discesa sino a Cala Sinzias per bagno ristoratore e rientro a Casteddu!!!!!   :bttr:  :bttr:  :bttr:

Questo è parte del percorso del secondo giorno di questa magnifica two days, nata per caso e vissuta intensamente tra polvere, caldo infernale, risate e la meraviglia di questi posti!

Grandi compagni di viaggio James e Pisty  #friends#

Ps: avanti un altro per commentare il primo giorno

manueleblo

Belle e panoramiche le nostre strade  :sbavav:. Dove avete "coricato"?

Si potrebbe organizzare, se James mettesse il suo camper a disposizione  #friends#  come supporto logistico-abitativo per le signore  > lu <  (noi maschietti potremmo dormire allo stato semi-brado in tenda), il prox W.E. di andare tutti in cricca a Carloforte, dove sono secoli che non vado, e che finchè c'è questo bel calduccio (che di endurare non se ne parla  :migrattiball:) ci permetterebbe di usare le moto per girellare nell'isola  :bttr:

Alex dr

...abbiamo coricato e russato S.Maria Navarrese  ÉanannaÉ

PISTY70

Era da un po' che proponevo una gitina fuori porta in Ogliastra.... :YUK: e non ho dovuto aspettare molto.... clap
I mitici James e Alex non si fanno certo pregare..... :ok:
Non siamo riusciti a organizzare un itinerario preciso per entrare in qualche sterrato, nè a programmare le nostre due giornate.... Tutto è nato così.....seduto sul cesso con in mano il fidato "motociclismo fuoristrada"...
Mi son detto....Lunedì si torna a lavoro :cry: :cry:...Non ci possiamo bruciare questo fine settimana....
E da lì  a proporre ai nostri amici la gitina ci sono volute solo quattro righe su facebook.......

L'avventura è senz'altro da ripetere anche per fine Settembre, così tutti si possono organizzare...
Magari programmando accuratamente i luoghi da visitare , le strade da percorrere..e che no guasta un bel tratto in off da lasciare senza fiato...

Per adesso vi metto un po' di foterelle che abbiamo fatto in questi giorni :bye:

A sa prossima
Spisty.....ma non sono l'unico :ciapa:

QUARTUCCIU (CA)

PISTY70

Abbiate pazienza.....  -ninzo'- erano le uniche che rientravano nel limite dei 150Kb..... øgodutoø
QUARTUCCIU (CA)

Alex dr

....ahahah mitica la cena da Mc Puddu!!!!!

James Cook

Citazione di: PISTY70 il 29 Agosto 2010, 10:38:21
Abbiate pazienza.....  -ninzo'- erano le uniche che rientravano nel limite dei 150Kb..... øgodutoø

Alex dr

...poco belli a brenta fuori!  #friends# #friends# #friends#

James Cook