News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da vespaberto, 26 Agosto 2010, 11:14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vespaberto

salve a tutti , mi chiamo Alberto, abito in provincia di Padova. Ho una XT 600 del 1990 ! Stupenda..
Ho avuto la fortuna di averla "gratis".. dando in cambio un vecchio Commodor 64.
La sto iscrivendo all'FMI
Complimenti per il sito! Ciao

Zinga

Benvenuto,
complimenti sembra davvero ben tenuta  :ok:
59x lasciala pistonare.....

fabio.

Complimenti per l'affare  :ok:
Io il commodore 64 l'ho venduto anni e anni fa al prezzo di 50000 lire per comprare il Sega Mega Drive  #hammer#
Magari se lo tenevo avrei potuto scambiarlo anche io con la moto invece di pagarla  :cry:

Eugyevolution

benvenuto....anche io ho un comodor 64 nuovo nuovo funzionante con accessori e giochi,ma gari trovamo una moto pure a me hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

vespaberto

E' stato solo un colpo di c..o !!! Me l'ha data un mio collega che non la usava da tempo.. non mi capiterà mai + una cosa del genere ! Grazie per i complimenti ! E' davvero tenuta molto bene.. ha 60mila km ma va alla grande. Ciao

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

alrus

Fortune che capitano raramente!
Goditela!
Benvenuto