News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da stefano64, 26 Luglio 2010, 14:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano64

Salve a tutti, sono Stefano dalla provincia di Roma (est) ho una TT600 da 4 anni (pausa 12 mesi per incidente), cmq ora tutto ok.
Mi sono iscritto al forum per condividere esperienze, magari qualche uscita estiva in off road.
a presto.

Gna

benvenuto, qualcosa la organizzano i romani.
???  :ciao:
Luogo origini: Palermo

Drag8

:ok: ???

pe l'off la vedo dura.......stì burini girano tutti co le rotelle su bitume  -ninzo'-

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum!  ???  ???

Franco59

Benvenuto  ???

Citazione di: drago88 il 26 Luglio 2010, 15:11:23

pe l'off la vedo dura.......stì burini girano tutti co le rotelle su bitume  -ninzo'-
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø 

Andrea69

Citazione di: stefano64 il 26 Luglio 2010, 14:14:04
Salve a tutti, sono Stefano dalla provincia di Roma (est) ho una TT600 da 4 anni (pausa 12 mesi per incidente), cmq ora tutto ok.
Mi sono iscritto al forum per condividere esperienze, magari qualche uscita estiva in off road.
a presto.

Anche io sono a Roma (est), per l'off non ci sono problemi, però tutti quelli che ho portato con me si sono ritirati strada facendo, mentre per l'off da pasquetta puoi aggragarti ad altri romani nella sezione Lazio.
Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

victor

Citazione di: Andrea69 il 17 Agosto 2010, 12:13:22
Anche io sono a Roma (est), per l'off non ci sono problemi, però tutti quelli che ho portato con me si sono ritirati strada facendo, mentre per l'off da pasquetta puoi aggragarti ad altri romani nella sezione Lazio.
Ciao.
bho  :dubbio: devi essere proprio bravo!   clap

(a parte il fatto che non lo conosci,magari ti passa sopra!)

e aggiungo: CHI SI LODA SI IMBRODA

bigix1

Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

alrus