News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiuto zona Firenze-Cerco TTR600 per prestito momentaneo pezzi

Aperto da teo, 28 Agosto 2010, 16:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

teo

Come da titolo,cerco a firenze,zona Isolotto,un possessore di ttr disposto a cedermi per qualche secondo il raddrizzatore di corrente alettato ,posto sotto la sella e (forse) la centralina,per capire se il mi o problema e' uno di questi due componenti.grazie in anticipo!
Vendo pantaloni cross THOR PHASE,nuovi!

andrea3112

Citazione di: teo il 28 Agosto 2010, 16:52:04
Come da titolo,cerco a firenze,zona Isolotto,un possessore di ttr disposto a cedermi per qualche secondo il raddrizzatore di corrente alettato ,posto sotto la sella e (forse) la centralina,per capire se il mi o problema e' uno di questi due componenti.grazie in anticipo!

ma qual'è il tuo problema?regolatore e centralina hanno due impieghi diversi.  -ninzo'-
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

teo

andrea3112

ho letto,forse dovrei avere qualcosa per la tua moto da provare,fai un paio di foto dei tuoi pezzi così vedo se sono uguali,poi in qualche maniera te li faccio avere per provarli.
:ciao:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

teo

Citazione di: andrea3112 il 28 Agosto 2010, 17:34:49
ho letto,forse dovrei avere qualcosa per la tua moto da provare,fai un paio di foto dei tuoi pezzi così vedo se sono uguali,poi in qualche maniera te li faccio avere per provarli.
:ciao:

ok!e le foto dove le mando?

andrea3112

teo

Andrea,se vuoi le foto le faccio,cmq,il raddrizzatore e qull "aggeggio" color argento,alettato,sulla dx,mentre la centralina,e quella scatoletta nera,che gli e' proprio accanto.Entrambi sono sotto la sella.

fammi sapere.

andrea3112

Citazione di: teo il 28 Agosto 2010, 19:04:44
Andrea,se vuoi le foto le faccio,cmq,il raddrizzatore e qull "aggeggio" color argento,alettato,sulla dx,mentre la centralina,e quella scatoletta nera,che gli e' proprio accanto.Entrambi sono sotto la sella.

fammi sapere.
si lo sò come sono,voglio pero vederle perchè può darsi che qualche modello ne monti di altri tipi

teo

uhm..l ho sostituita....voglio provare a cambiare quei due pezzi,per vedere se mi da ancora problemi....

teo

teo

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!NN era ne la centralina,ne lo statore,ne il raddrizzatore, ne nulla!!Era solo il "rame" del filo nella presa del connettore del filo accensione che era lasco,ergo,toccava a momenti,e io me lo pigliavo in c...Grazie a un amico,che mi ha scoperto la bega,la molto ora si accende a guardarla!!!!Andrea,stoper mandarti una mail a minuti...