News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chi sono...

Aperto da stefano.bridi, 23 Luglio 2010, 17:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano.bridi

Salve a tutti, sono Stefano (come potete facilmente intuire dal nickname... ) e vivo vicino a Trento. Dopo qualche anno di fermo della moto causa incidente  :nooo: mi sono reiscritto a questo forum che ricordo pieno di gente ferrata sull XT. Spero infatti di riuscire a rimettere a nuovo la mia 43f (vorrei provare l'iscrizione ASI/FMI) che essendo di terza mano ha visto qualche piccolo ritocco di troppo nella sua storia.

ciao
stef

Eugyevolution

ribenvenuto allora,mi dispiace pero' dirte che ormai le persone ferrate e competenti di cui ricordi nn ci sono piu' hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

helcar

Benvenuto di nuovo...

E' proprio vero che il forum è diventato un porto di mare, chi va e chi torna...

??? ??? ??? ???

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

alrus

dissonante

dinusxt600

xt 600 2kf bianco/rosso - 43f nero/rosso - 3tb bianco/rosso - vfr v-tec

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

simone25

Ah bene, Trento! quando sarai in pista di nuovo si potrebbero organizzare dei giri dalle tue parti!!

un paio di settimane fa sono stato con la mia XT600 2kf a La Polsa, sopra Brentonico!
magari conosci qualche mulattiera ancora libera dai severi controlli trentini!!!!

Simone da Mantova (con moglie che lavora a Rovereto!!!)