News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Webcam

Aperto da HeLLoKiTTyna, 01 Settembre 2010, 14:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HeLLoKiTTyna

Come si sceglie una webcam??? Una vale l'altra o c'è qualche caratteristica fondamentale da controllare?? computer;:

neuro

Extraterrestri: ogni tanto li vedi anche in tv...nooooo...non su Voyager, ma in pista a Sepang (46)

gianfranco1104

che uso ne devi fare???? che connessione hai????
esistono le vga che sono economiche e sono preferibili nel caso abbia una connessione via chiavette o cell...
esistono poi anche webcam anche da 2 Mpixel.. costicchiano un pò di più ma abbondantemente sotto i 50... poi dipende da marca a marca...

HeLLoKiTTyna

Il prezzo.. bhe si... non alto...
La connessione.. adsl...
Uso... msn-skype...

Marca... non saprei...

microcip

Ciao,
io mi trovo benissimo con la Logitech QuickCam® Vision Pro.
Costa circa 120¤ ed è 2 mega pixel con lente carl zeiss.

Bye

VeroKit

Citazione di: microcip il 05 Settembre 2010, 10:51:39
Ciao,
io mi trovo benissimo con la Logitech QuickCam® Vision Pro.
Costa circa 120¤ ed è 2 mega pixel con lente carl zeiss.

Bye

mancherebbe che non ti trovi benissimo!!!! alla faccciaaaaa
il costo è davvero esagerato,,,

comunque partono da 12-15 euro....

microcip

bhè si il costo è alto, ma con 15¤ non si capisce neanche di che sesso sei !!?!?
Capisco che 120¤ saranno anche tanti ma sotto i 50¤ mi sa che è po' pochino che dici ??!?!

Poi, per carità , ogniuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldini; qui' è solo stato chiesto un consiglio... è cosi' e stato (io mica le vendo le logitech) .

Bye...

VeroKit

Citazione di: microcip il 05 Settembre 2010, 11:04:31
bhè si il costo è alto, ma con 15¤ non si capisce neanche di che sesso sei !!?!?
Capisco che 120¤ saranno anche tanti ma sotto i 50¤ mi sa che è po' pochino che dici ??!?!

Poi, per carità , ogniuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldini; qui' è solo stato chiesto un consiglio... è cosi' e stato (io mica le vendo le logitech) .

Bye...

ma che dici....??  :nonsi:
fatti un giro alla coop, alla media world o in qualsiasi altro supermercato generico o specializzato...
anzi renditi conto subito   :mvv:        http://www.trovaprezzi.it/prezzi_web-cam.aspx
per spendere quei soldi li devi andare alla 81esima pagina!!

una cam oggi come oggi è un aggeggino con un filo..... sotto i 50 trovi gioiellini !!! poi se tu vuoi comperare qualcosa di costoso perche hai esigenze particolari o mentali o effettive vedi tu..
e comunque dovresti provarne una economica prima di sparare simili sentenze...

è davvero ESAGERATO il costo della tua cam....

microcip

fai tu ...
ma quando proverai un cam che si possa chiamar tale (e non cinesate di 15¤) ... allora si che ne potremo discutere (ma su un'altro thread piu' appropriato).

Comunque non c'e' bisogno di essere cosi' polemici. E' stato chiesto un consiglio, io ho detto la mia tu hai detto la tua;  STOP !

Sta a chi ha generato il thread a decidere se spendere 1, 10 100 o 1000 euro per un'accessorio. Lo sa solo lui/lei cosa ci dovrà fare giusto ? Se adesso solo per msn o in futuro anche per videoconferenze di lavoro.  Non mi sembra che il titolo del thread sia "cam a confronto" o qualcosa di simile giusto ?

Ciao a tutti e buone spese....

Bye

VeroKit

Citazione di: microcip il 05 Settembre 2010, 12:38:58
fai tu ...
ma quando proverai un cam che si possa chiamar tale (e non cinesate di 15¤) ... allora si che ne potremo discutere (ma su un'altro thread piu' appropriato).

Comunque non c'e' bisogno di essere cosi' polemici. E' stato chiesto un consiglio, io ho detto la mia tu hai detto la tua;  STOP !

Sta a chi ha generato il thread a decidere se spendere 1, 10 100 o 1000 euro per un'accessorio. Lo sa solo lui/lei cosa ci dovrà fare giusto ? Se adesso solo per msn o in futuro anche per videoconferenze di lavoro.  Non mi sembra che il titolo del thread sia "cam a confronto" o qualcosa di simile giusto ?

Ciao a tutti e buone spese....

Bye

che c'entra polemico...
ti sei reso conto o no quello che hai detto?

idem...fai tu

microcip

meglio chiuderla qui !

Tanto è solo tempo perso.

VeroKit

certo che siamo orgogliosetti eh!!!

øpaperinoø

oh non ti arrendi nemmeno alle evidenze..

questo signore deve farsi una cam mica andare in videoconferenza con la casa bianca....mi sembra che lo abbia anche detto...
ti ho mandato un link che dimostra che la tua cam è davvero un ottimo prodotto e ovviamante molto caro...
tu sostieni che tutto il resto è merXX...
dai su non facciamo i permalosi e soprattutto i testoni  "sbemm"

si chiudiamola qui che l'eta dell 'asilo è passata da un pezzo...purtroppo...
buona videoconferenza!!!

øpaperinoø

HeLLoKiTTyna

Non pensavo di creare un caso di stato  :opazzoo:

Alla fine ho preso una semplicissima Logitech e va bene... ovviamente è solo per fare 4 chiacchiere con amici lontani...

Comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS. Verokit... non sono un signore... ma una ragazza  > lu <

VeroKit

e quanto l'hai pagata????

mi sembra doveroso ora....ragazza!!
:)

Franco59

Citazione di: VeroKit il 05 Settembre 2010, 13:12:14
certo che siamo orgoglisetti eh!!!

øpaperinoø

questo signore deve farsi una cam mica andare in videoconferenza con la casa bianca....
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

quoto....20 euro sono più che sufficenti per quello che deve fare un comune mortale  :riez:  :riez:  :riez:  :riez:

microcip

Citazione di: VeroKit il 05 Settembre 2010, 13:12:14
certo che siamo orgoglisetti eh!!!

øpaperinoø

questo signore deve farsi una cam mica andare in videoconferenza con la casa bianca....mi sembra che lo abbia anche detto...
ti ho mandato un link che dimostra che la tua cam è davvero un ottimo prodotto e ovviamante molto caro...
tu sostieni che tutto il resto è merXX...
dai su non facciamo i permalosi e soprattutto i testoni  "sbemm"

si chiudiamola qui che l'eta dell 'asilo è passata da un pezzo...purtroppo...
buona videoconferenza!!!

øpaperinoø

Come vedi hai sbagliato a capire.
Io come ti ho detto prima, ho dato il mio parere su un prodotto che per me (e per quello che ci faccio) è ottimo. Se per te è ottimo una VGA a me non mi interessa, ma non puoi sostenere che sia un'ottimo prodotto.
Se per la simpaticissima HeLLoKiTTyna va bene una cam VGA, siamo tutti felici ma deve anche sapere le limitazioni che ha (dato che ha chiesto un consiglio).
Il resto delle cam per me non è merXX... come tu sostieni, ma solo giocattolini (sicuramente all'apparenza convenienti ed economici) che valgono ben meno dei 15-20 euro che uno ci spende.

Io preferivo tagliare la discussione non per una questione di arresa o meno (che non esiste affatto), ma perchè questo è un forum di persone educate (TUTTI, compresi i partecipanti al thread, ovviamente) che non meritano di vedere certi stupidi battibecchi da bar dello sport.
Se vuoi continuare fai pure , ma preferirei in privato.

Ps:
HeLLoKiTTyna, complimenti per l'acquisto e buone chat !!!

bye...

HeLLoKiTTyna

LOGITECH   C200... 17 euro

Gna

Luogo origini: Palermo

VeroKit

Citazione di: HeLLoKiTTyna il 05 Settembre 2010, 15:56:34
LOGITECH   C200... 17 euro

e funziona bene????? .....strano..... :riez:
a sentire il nostro contrariato amico non dovresti neanche distinguere se parli con maschi o femmine....

e ti ricordo caro preciso amico che sei stato tu ad iniziare quello che chiami stupidi battibecchi....
rileggiti quello che hai scritto prima di continuare.....
""""bhè si il costo è alto, ma con 15¤ non si capisce neanche di che sesso sei !!?!?
Capisco che 120¤ saranno anche tanti ma sotto i 50¤ mi sa che è po' pochino che dici ??!?!"""

mi hai chiesto tu...che dici ...con cosi tanta sicurezza...e ora ti lementi in questo modo.....

quindi prima di esprimere cosi decisi pareri da saccente intenditore, la prossima volta pensaci prima....

non sono tutti disposti a dare sempre la ragione a chi fa come te... :nonsi:

e ORA ...CHIUSO il discorso!

mau78rm

con quel prezzo riesci pure a vedere se so trans o no...ahahhaha
øpaperinoø

microcip

Non ti preoccupare, ci penseranno i moderatori a chiudere questo thread, che il Sig. VeroKit ha fatto diventare una farsa.

Saluti dott. Freud.... ops ... dott VeroKit .

4-VALVES

mi sembra che quello che avevate da dire lo abbiate detto.

ora rimangono solo i battibecchi, quindi chiudo.