News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lo so che non ve ne può fregare di meno...

Aperto da Avvoltoio, 04 Settembre 2010, 20:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvoltoio

...ma, salvo complicazioni, domenica 12 torno in sella!  batt Proposte? Ovviamente solo ed eslusivamente oscene!
Hasta la vista, gringos maldidos!!!  #crazy#

Franco59

hai alzato le sospenzione e montato gomme le tassellate??

perchè con quest'assetto e queste gomme...  -ninzo'- 

Avvoltoio

Egregio Signore,
     dopo avere attentamente valutato la Pregiatissima Vostra risposta,
ed avere consultato i registri in nostro possesso
siamo lieti comunicarLe, in modo definitivo ed irreversibile,
che la Signoria Vostra, ai sensi della vigente normativa CEE in materia,
Risulta essere un vero, autentico, professionale ed inarrivabile

BASTADDU!!!!!!   :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Franco59

Franco59

dai organizziamo un'uscita decente...senza ristoranti...ma ca tarigghia ntò zainu   :bttr:  :bttr:  :bttr:

sergioxt600sicilia

Avvoltò, Franco...niente ho deciso sarò io a trasferirmi dalle vostre parti! Siete davvero "operativi", è così che bisogna essere! Ovviamente scherzo, anche a Paliemmo e dintorni ci daremo da fare, tempo permettendo  :girrrr:

Franco59

Citazione di: sergioxt600sicilia il 04 Settembre 2010, 23:33:51
Avvoltò, Franco...niente ho deciso sarò io a trasferirmi dalle vostre parti! Siete davvero "operativi", è così che bisogna essere! Ovviamente scherzo, anche a Paliemmo e dintorni ci daremo da fare, tempo permettendo  :girrrr:
vediamo se in questa stagione troviamo un punto d'incontro(fare un mini raduno siciliano)) per poterci impolperare insieme  :bttr:   :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 04 Settembre 2010, 20:13:12
...ma, salvo complicazioni, domenica 12 torno in sella!  batt Proposte? Ovviamente solo ed eslusivamente oscene!
Hasta la vista, gringos maldidos!!!  #crazy#
giusto giorno dodici "sbemm" "sbemm" io sono a festeggiare il mondiale du paisanu prrrrrrrr prrrrrrrr
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°

Citazione di: elenduro il 05 Settembre 2010, 22:10:33
giusto giorno dodici "sbemm" "sbemm" io sono a festeggiare il mondiale du paisanu prrrrrrrr prrrrrrrr

Mister Tony Cairoli???  clap  clap  clap
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

Citazione di: Franco59 il 05 Settembre 2010, 12:56:31
vediamo se in questa stagione troviamo un punto d'incontro(fare un mini raduno siciliano)) per poterci impolperare insieme  :bttr:   :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

...e sarebbe pure ora  ::)
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

forza docu che ho un trattore ristrutturato da collaudare al più presto (ma basta che non sia il prossimo fne settimana) :dance: :dance:

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 06 Settembre 2010, 22:19:16
forza docu che ho un trattore ristrutturato da collaudare al più presto (ma basta che non sia il prossimo fne settimana) :dance: :dance:
Ammuccamu.. cu tratturi superacing non viri l'ura ri fatti un furriuni, e io ca a soffriri :cry:  :sob:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Avvoltoio

Pippu, ma chi fini facisti?

Riepilogando: Domenica dovrei avere la caccavella operativa; vorrei fare un giro "di prova" strada-sterrato leggero, magari con passeggero. Insomma, una di quelle cose fru-fru. Da domenica 19 sarò a vostra completa disposizione     (  bananixxx solo se pagate bene). Ergo, oliate catena e fate il pieno, sto arrivando. E non è un avvertimento, ma una minaccia!

PIPPOG

Citazione di: Avvoltoio il 07 Settembre 2010, 10:47:59

Riepilogando: Domenica dovrei avere la caccavella operativa; vorrei fare un giro "di prova" strada-sterrato leggero, magari con passeggero. Insomma, una di quelle cose fru-fru. Da domenica 19 sarò a vostra completa disposizione     (  bananixxx solo se pagate bene). Ergo, oliate catena e fate il pieno, sto arrivando. E non è un avvertimento, ma una minaccia!
Sono a Brescia, in tutta l'estate abbiamo fatto 2 uscite, una all'inzio ed una alla fine, poi per la scalogna che ci perseguita (moto e lavoro) non siamo  riusciti ad organizzare l'ultimissima di chiusura,prima della mia partenza. Certo che adesso è il periodo più bello, uscite e divertitevi anche per me. :sob: :sob:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 07 Settembre 2010, 10:47:59

il tempo di ammansire il vavallo selvaggio che così scalcia un pò e poi .................. :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: ci facciamo una trasferta i terra lunbarda :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:tu grande capo cosa dici??????  MI VISTO IL PASSAPORTO?????

Avvoltoio

Sorry, se si esclude servizio di leva a Bari, sono stato all'estero solo una volta, a Roma due giorni e dopo due ore lì volevo tornarmene a casetta mia! La città era bellissima, per quel poco che ho visto, per un cavernicolo come me quei palazzoni e monumenti... ma io sono terrone anche nell'anima!
Insomma, in altre parole, da qui non mi muovo manco scannato.

elenduro

che grande CAPO..........propongo la tua candidatura a presidente della regione. SE la campagna elettoreale c'è la giochiamo in ......fuoristrada non c'è ne x nessuno hahaha hahaha hahaha hahaha, a lombardo glo facciamo macare da pippog che di lumbard se ne intende alla grande hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Avvoltoio

Spiacente, niente presidenza della regione. Al limite, il Regno di Sicilia!  :opazzoo:

elenduro

allora facciamo delle due sicilie...... two e meglio che one :ok: