News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pizzetta a Sorrento?

Aperto da Jeco75, 30 Agosto 2010, 23:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 03 Settembre 2010, 17:59:51
c'e' posto per me? :riez:

vediamo un pò che succede e poi andiamo avanti nell'organizzazione, non voglio creare sbattimenti e poi magari ho qualche impedimento ;)

Jeco75

Io Purtroppo...............................................................................

Me so ammucchiato con il fiorino,xcio' ha un poco di danni e a malapena riesce a tornare a Roma!!!

dato che ho rotto un faro e lo stop dietro vorrei partire ed arrivare con la luce,xcio' al max alle 13:00 parto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 03 Settembre 2010, 20:39:22
Io Purtroppo...............................................................................

Me so ammucchiato con il fiorino,xcio' ha un poco di danni e a malapena riesce a tornare a Roma!!!

dato che ho rotto un faro e lo stop dietro vorrei partire ed arrivare con la luce,xcio' al max alle 13:00 parto
:acci:
potevi chiedere e si trovava qualcosa allo sfascio per tornare in sicurezza :frustalo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 03 Settembre 2010, 23:16:44
:acci:
potevi chiedere e si trovava qualcosa allo sfascio per tornare in sicurezza :frustalo:

X ora co n'accrocco l'abbiamo reso marciante!!!

Poi vedrai le foto che mette cho!!!

Excalibur1 (Marco)

Che caxxo, volevi fare il tempo a GT4 col fiorino? :akrd:

Come avete fatto? Voi tutto a posto, state bene?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 04 Settembre 2010, 01:55:54

X ora co n'accrocco l'abbiamo reso marciante!!!

Poi vedrai le foto che mette cho!!!
ma ti sei azzeccato qui? :dubbio:

Eugyevolution

Come al solito eravoamo i soliti quattro gatti ma che gatti pazz2
ottimo cibo,ottima compagnia da ripetere :ok:
(tanto ora ho imparato la strada hahaha) ma devo assolutamente venire in moto la prox perche' sono arrivato 5 ore fa a casa :acci:

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 05 Settembre 2010, 10:00:33
Come al solito eravoamo i soliti quattro gatti ma che gatti pazz2
ottimo cibo,ottima compagnia da ripetere :ok:
(tanto ora ho imparato la strada hahaha) ma devo assolutamente venire in moto la prox perche' sono arrivato 5 ore fa a casa :acci:
Si infatti mi è dispiaciuto molto che sei arrivato in ritardo, ma il sabato in costiera fino a Sorrento il traffico è terribile, cmq a presto replichiamo con una megagrigliata a casa  #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Ecco il risultato del Jeco il mattino dopo aver giocato per tutta la sera a Gran Turismo 4

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 05 Settembre 2010, 10:56:28
Si infatti mi è dispiaciuto molto che sei arrivato in ritardo, ma il sabato in costiera fino a Sorrento il traffico è terribile, cmq a presto replichiamo con una megagrigliata a casa  #friends# #friends# #friends#
nn manchero' e non mi perdero' :sigaro:
#friends#
Citazione di: CHO il 05 Settembre 2010, 10:57:05
Ecco il risultato del Jeco il mattino dopo aver giocato per tutta la sera a Gran Turismo 4

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ma il fiorino non ha le stesse prestazioni di quelle auto...e soprattutto la tenuta di strada hahaha
#friends#

piccolo Fabio

...io invece ho passato sabato sera e la domenica fin ora a casa col collo bloccato! :(

spero di riuscire a incontrarvi tutti per davvero prima o poi, quest'anno non me ne è andata bene una a raduni!  :acci:

capodrugo

Citazione di: CHO il 05 Settembre 2010, 10:57:05

CHO dovevi mettere anche quella del panino!!

.......anvedi ho sfonnato il fiornino!!!!
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

La Jeca

posto meraviglioso, ottima compagnia, esperienza da ripetere molto presto (tranne quella del fiorino!), tanto Eugenio ora sà la strada!!!!!   prrrrrrrr

e poi.........

La Jeca

A Positano poi si aggirava un tipo losco.......il serial killer delle fiorentine!! Eccolo in esclusiva per voi!  :miii: :miii: :miii:

Eugyevolution

Citazione di: La Jeca il 05 Settembre 2010, 21:25:08
posto meraviglioso, ottima compagnia, esperienza da ripetere molto presto (tranne quella del fiorino!), tanto Eugenio ora sà la strada!!!!!   prrrrrrrr

e poi.........
se nn ne combino una ogni volta nn sono io :riez:
Citazione di: La Jeca il 06 Settembre 2010, 09:06:05
A Positano poi si aggirava un tipo losco.......il serial killer delle fiorentine!! Eccolo in esclusiva per voi!  :miii: :miii: :miii:

ammazza sembra un tipo losco davvero.... :akrd:
ma l'esecuzione capitale alla bistecca nn rende l'idea perche' la bottiglia falsa lo spessore #risatona#

La Jeca

Non ci crederete....ma c'era anche il fantasma del "Dottore""! :zot:

La Jeca

Citazione di: Eugyevolution il 06 Settembre 2010, 09:10:40
se nn ne combino una ogni volta nn sono io :riez:ammazza sembra un tipo losco davvero.... :akrd:

hahaha hahaha hahaha
:ok:

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CHO

Citazione di: La Jeca il 06 Settembre 2010, 09:06:05
A Positano poi si aggirava un tipo losco.......il serial killer delle fiorentine!! Eccolo in esclusiva per voi!  :miii: :miii: :miii:

ammazza che brutte facce che girano nella vostra compagnia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: La Jeca il 06 Settembre 2010, 09:15:00
Non ci crederete....ma c'era anche il fantasma del "Dottore""! :zot:

Il fantasma del dottore è spettacolare  clap clap clap

CHO

Citazione di: capodrugo il 05 Settembre 2010, 20:53:00
CHO dovevi mettere anche quella del panino!!

Eccola qui capo  :akrd: :akrd: :akrd:

Er Jeco cor' panozzo

CHO

Citazione di: capodrugo il 05 Settembre 2010, 20:53:00

Me cojoni che botto!!!

hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 06 Settembre 2010, 11:02:10
ma che brutta gente

Infatti guarda che brutto tipo questo a sinistra nella foto  :riez: :riez: :riez:

capodrugo

Citazione di: CHO il 06 Settembre 2010, 20:05:19
Eccola qui capo  :akrd: :akrd: :akrd:

Er Jeco cor' panozzo

da notare la grandezza del panino in relazione alle mani!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

La Jeca

Citazione di: CHO il 06 Settembre 2010, 20:09:04

Infatti guarda che brutto tipo questo a sinistra nella foto  :riez: :riez: :riez:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

CHO

Citazione di: capodrugo il 06 Settembre 2010, 20:25:36
da notare la grandezza del panino in relazione alle mani!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
E quanto la capoccia sua  hahaha hahaha hahaha

La Jeca

Citazione di: CHO il 06 Settembre 2010, 20:38:26

ma il panino ha più sostanza dentro!! :akrd: :akrd: :akrd:

Eugyevolution

Citazione di: CHO il 06 Settembre 2010, 20:38:26
si vede che lo hai fatto lavorare troppo e doveva rimettersi in forze doc

Jeco75

CHO

Citazione di: La Jeca il 06 Settembre 2010, 20:48:42
ma il panino ha più sostanza dentro!! :akrd: :akrd: :akrd:
Su questo non avevo dubbi  hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 06 Settembre 2010, 23:49:42
si vede che lo hai fatto lavorare troppo e doveva rimettersi in forze doc
:riez: :riez: :riez: :riez: