News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

El Duro....

Aperto da Avvoltoio, 10 Settembre 2010, 17:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvoltoio

...appena hai cinque minuti, cioè subito, anzi prima, che ne diresti di ri-organizzare la famosa uscita che abbiamo fatto in primavera, quella in cui io mi sono fatto la bua? Appuntamento allo stesso posto, stesso itinerario, dato che non abbiamo potuto concludere eccetera.
A te l'incombenza di contattare e valutare disponibilità dei vari 59, Sergi, Sandri e compagnia bella.
confidando in tempi non biblici, aspetto di leggere sviluppi sul forum.

54NDR°

Femminamorta-Mistretta?  :rir:
SANDRO C'E'!
Nostra patria è il mondo intero

Avvoltoio

-dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

Un minuto, anzi cinquanta secondi, non esageriamo, in memoria dei caduti vittima del dovere:  :gnam: çciccioç

54NDR°

...tutti deceduti???   8)

Avvoltoio

Ci deve essere stata un'esplosione atomica o un virus letale. Non riesco a spiegarmi questo silenzio tombale da parte dei fedelissimi.  :dubbio:

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 14 Settembre 2010, 20:27:54
Ci deve essere stata un'esplosione atomica o un virus letale. Non riesco a spiegarmi questo silenzio tombale da parte dei fedelissimi.  :dubbio:
brutta a vicchiaia...non ti ricordi chiù nenti!!!

Citazione di: elenduro il 05 Settembre 2010, 22:10:33
giusto giorno dodici "sbemm" "sbemm" io sono a festeggiare il mondiale du paisanu prrrrrrrr prrrrrrrr

prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr

PIPPOG

Io, Elenduro e figlio, Carmelo e un altro amico, il fine settimana siamo stati a Fermo per vedere il Gran premio d'Italia dell'MX1, ad ogni modo per me è impossibile uscire visto che sono in Padania, ma a leggere di voi e della voglia che avete di scampagnare mi assale un' incontenibile nostalgia e piacere di andare in moto che mi fa stare male; per me se ne parlerà a Dicembre di risolcare i nostri percorsi.
Un caro saluto a tutti....... #friends#
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 14 Settembre 2010, 20:54:04
brutta a vicchiaia...non ti ricordi chiù nenti!!!

prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr

Vecchi rinco rimba bavoso arterosclerotico, non ho parlato di date, El Duro dovrà tornare a breve, quanto caxxo durano sti festeggiamenti, che è, il carnevale di Rio? E poi all'appello manca qualche palermitano, diversi messinesi, i catanesi pastaefasola che però conto di vedere presto, e poi manchi anche tu, terrone disgrazieto maledetto, che ti spezzo l'osso del capocollo....

Avvoltoio

Citazione di: PIPPOG il 14 Settembre 2010, 22:21:36
Io, Elenduro e figlio, Carmelo e un altro amico, il fine settimana siamo stati a Fermo per vedere il Gran premio d'Italia dell'MX1, ad ogni modo per me è impossibile uscire visto che sono in Padania, ma a leggere di voi e della voglia che avete di scampagnare mi assale un' incontenibile nostalgia e piacere di andare in moto che mi fa stare male; per me se ne parlerà a Dicembre di risolcare i nostri percorsi.

Dicembre è arrivato. Comincia a riscaldare il motore...

elenduro

COMANDI CAMPO. sONO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE IN QUALSIASI FINE SETTIMANA. batt batt batt
......l'importante è non fare arrivare la voce in terra lumbarda .....perchè sennò a qualche leghista potrebbe diventare giallo (anzichè verde) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø a lui gli diremo che siamo stati nel bosco a trovare cappuccetto rosso e la sua nonnina øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

elenduro

sono stato fuori tutto i fine settimana e sono tornato ieri. Ma mi sento prontissimo a partire  >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 15 Settembre 2010, 10:11:00
Vecchi rinco rimba bavoso arterosclerotico, non ho parlato di date, El Duro dovrà tornare a breve, quanto caxxo durano sti festeggiamenti, che è, il carnevale di Rio? E poi all'appello manca qualche palermitano, diversi messinesi, i catanesi pastaefasola che però conto di vedere presto, e poi manchi anche tu, terrone disgrazieto maledetto, che ti spezzo l'osso del capocollo....
:acci: minkia chi su permalusi sti vecchi!!! spero...quando arrivo ad avere la tua età di non essere come te  :ciapet: 

Citazione di: PIPPOG il 14 Settembre 2010, 22:21:36
dai che mancano solo una decina di domeniche per dicembre  :drog:   a presto  :bye:

Citazione di: elenduro il 15 Settembre 2010, 14:46:27
COMANDI CAMPO. sONO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE IN QUALSIASI FINE SETTIMANA. batt batt batt
......l'importante è non fare arrivare la voce in terra lumbarda .....perchè sennò a qualche leghista potrebbe diventare giallo (anzichè verde) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø a lui gli diremo che siamo stati nel bosco a trovare cappuccetto rosso e la sua nonnina øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

54NDR°

... dai dai organizziamo! Decidete un fine settimana che provo a trascinarmi qualche palemmitanazzu  :spakk:

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 15 Settembre 2010, 14:46:27

Speriamo che piova tutti i fine settimana fino a Dicembre, ma solo sulla tua testa, come un po di tempo mi organizzo pure io in Valcamonica a facci ri inviriusa :opazzoo: :ciapa:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Avvoltoio

Ci provo?
Domenica 3 Ottobre ore 8.oo ristorante del Parco a S. Fratello?

PS: >Se qualcuno dovesse incontare il 59, potrebbe cortesemente  bananixxx  da parte mia?

elenduro

Alle 8,00 sarò al rifugio del parco.....con il cestino e la merendina per la nonna di cappuccetto rosso :ok: :ok: :ok: :ok: Quando il capo chiama ......obbedisco senza fiatare :ok:
Franco e sandro per me siete tutte e due invitati, quindi fate richiesta al capo e fatevi rilasciare il nulla-osta a partecipare alla passeggiata nel bosco, che non è la ........VALCAMONICA #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Avvoltoio

Ok. Propongo aprire apposito post. Elenduro, tocca a te.
Per quanto riguarda i suddetti gaglioffi, non hanno bisogno di nullaosta poichè il 59 è effettivo in pianta stabile colonna portante, e Sandro i gradi se li è guadagnati sul campo.

Dai, apri il post ed iniziamo a contarci!  #disco#

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 15 Settembre 2010, 19:27:53

PS: >Se qualcuno dovesse incontare il 59, potrebbe cortesemente  bananixxx  da parte mia?
azz... allora è proprio vero che la vecchiaia è brutta!!
che godi con il "pistolino"degli altri?   prrrrrrrr

Franco59

OK!!! alla prossima uscita insieme,oltre alle solite protezioni metterò anche la cintura di castità  #risatona#  #risatona#  #risatona#

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 15 Settembre 2010, 17:50:17
Speriamo che piova tutti i fine settimana fino a Dicembre, ma solo sulla tua testa, come un po di tempo mi organizzo pure io in Valcamonica a facci ri inviriusa :opazzoo: :ciapa:
ma a me la pioggia mi fà piacere, siccome vado ad aria serve a tenere le temperature basse :ciapa: :ciapa:

Avvoltoio

Ad aria?  :puzza: :puzza: :puzza:

Se la tua propulsione è di questo tipo, forse è meglio se ti metti per ultimo!

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 15 Settembre 2010, 20:49:52
azz... allora è proprio vero che la vecchiaia è brutta!!
che godi con il "pistolino"degli altri?   prrrrrrrr

Vabbè, ti mando il pistolino via fax!

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 15 Settembre 2010, 21:31:07
Ad aria?  :puzza: :puzza: :puzza:

Se la tua propulsione è di questo tipo, forse è meglio se ti metti per ultimo!
e tu ci indichi la strada :dubbio forse è meglio un pò ......d'aria fresca in faccia e capelli al vento hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha