News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR serraggio sterzo

Aperto da microcip, 12 Settembre 2010, 10:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

microcip

Ciao a tutti,
sapreste dirmi come serrare lo sterzo del TTR ? Ho notato che "sfarfalla" troppo ai bassi regimi.
Devo dire che ho montato sia un riser per lo sterzo, che copertoni stradali, ma posso assicurare che queste vibrazioni sono cosa recente.

Comunque, a parte i consigli che sono ovviamente sempre ben accetti, sapreste dirmi come effettuare questo lavoretto ?

Grazie e fuon fine settimana a tutti ..

Eugyevolution

con una chiave a settore sotto la piastra... ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

microcip

Citazione di: Eugyevolution il 12 Settembre 2010, 13:53:53
con una chiave a settore sotto la piastra... ;)

Gentilissimo per avermi risposto.... ma avresti qualche dettaglio in piu' ?
Come avrai capito non sono praticissimo, quindi se è semplice ci provo da solo, altrimenti lascio stare e chiedo aiuto a chi di riparazioni moto è piu' pratico (alias un buon meccanico).

carlo1974

a me faceva lo stesso problema ed erano le boccole del perno del forcellone (quelle attaccate ai carter del motore...) che erano consumate. me lo aveva sugerito ivan . cambiato le boccole problema sparito. guarda che non sia quello. te ne accorgi se da fermo, tiri il freno posteriore e rilasci la frizione piano piano, accellerando , come per partire. vedi il telaio flettere vicino all'attacco del pignone.

Jeco75

ma le gomme sono state equlibrate????
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

carlo1974

alle velocità cui arriva un 600 monocilindrico, le gomme puoi anche non bilanciarle. poi lui parla di bassi regimi di rotazione....

microcip

Citazione di: carlo1974 il 12 Settembre 2010, 16:19:06
a me faceva lo stesso problema ed erano le boccole del perno del forcellone (quelle attaccate ai carter del motore...) che erano consumate. me lo aveva sugerito ivan . cambiato le boccole problema sparito. guarda che non sia quello. te ne accorgi se da fermo, tiri il freno posteriore e rilasci la frizione piano piano, accellerando , come per partire. vedi il telaio flettere vicino all'attacco del pignone.

Grazie Carlo per questa dritta. Provero' appena possibile (porca miseria devo ripartire per lavoro)....

Vi terro' aggiornati....