News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

x i possessori di ttr e 59x (credo)

Aperto da Jeco75, 12 Settembre 2010, 19:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

La vostra corona, e' avvitata direttamente sul mozzo, oppure avete 1n distanziale?? :dubbio:

Dovrebbero essere uguali credo!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gianfranco1104

carlo1974

nel mio ttr è avvitata direttamente sul mozzo, anche se guardando il disegno dell'esploso di pezzi dovrebbe esserci un distanziale....però la corona è allineata....boh....

MIC7209

La mia è montata così. Tra corona e mozzo c'è una ghiera da 2 o 3 mm di spessore. Come si vede in foto tra i fori della corona. -ninzo'-
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ivan64

Citazione di: MIC7209 il 12 Settembre 2010, 23:08:44
La mia è montata così. Tra corona e mozzo c'è una ghiera da 2 o 3 mm di spessore. Come si vede in foto tra i fori della corona. -ninzo'-

Confermo che c'è un dischetto di 2-3mm!
FE450 - XT660Z

Lucariello

il ttr monta un distanziale... il motore ha i carter larghi (derivano da xt avv. elettrico) e il distanziale compensa
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

carlo1974

domani ricontrollo meglio...non mi pare di aver visto questi distanziale da me...

vecchio trattore

Io sul 59x ho montato un cerchio posteriore di TTr, e ho dovuto eliminare il distanziale per allineare la corona.

Alekosd

Citazione di: traTTore il 13 Settembre 2010, 08:09:59
Io sul 59x ho montato un cerchio posteriore di TTr, e ho dovuto eliminare il distanziale per allineare la corona.

ma come fai a vedere se è allineato? a occhio?  :dubbio:

carlo1974

boh...io stringo con le pinze grip un profilato di alluminio da 20x 10 nella corona e vedo dove mi casca sul pignone.....