News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

maa l'aperitivo al lago che fine a fatto

Aperto da Drag8, 14 Settembre 2010, 22:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Citazione di: drago8...................................utente non iscritto il 21 Giugno 2011, 20:04:10
vabbè!!                       

x questa domenica all'aperitivo dovremmo esse già 5 motorini compreso fabbrizzietto (115) che è aritornato  :bttr:

+ i soliti du ducatisti (che erano puro gli unici 2 de sta domenica  :acci:

Telefonateme!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cular

Citazione di: drago8...................................utente non iscritto il 21 Giugno 2011, 20:04:10
vabbè!!                       

x questa domenica all'aperitivo dovremmo esse già 5 motorini compreso fabbrizzietto (115) che è aritornato  :bttr:

+ i soliti du ducatisti (che erano puro gli unici 2 de sta domenica  :acci:
vengo pur'io o cor cadaverix o cor vespasiano...! a che ora e ndò de preciso...?
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

115X180

Io c'è...di solito l'appuntamento è al bar lato lago davanti la rotonda, non quella alla fine della galleria ma quella con il parcheggio che divide le carreggiate. Insomma alla fine della galleria devi andare a DX, io dovrei essere da quelle parti verso le 11:30

Drag8

Citazione di: 115X180 il 21 Giugno 2011, 22:40:22
Io c'è...di solito l'appuntamento è al bar lato lago davanti la rotonda, non quella alla fine della galleria ma quella con il parcheggio che divide le carreggiate. Insomma alla fine della galleria devi andare a DX, io dovrei essere da quelle parti verso le 11:30

:ok:

Cular

Citazione di: 115X180 il 21 Giugno 2011, 22:40:22
:ok:...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

ok   domani io cular e 115 cè  x le 11-11.30     :dubbio: ma voi KeD checchexxo fate?  :bttr:  ;:juha;: