News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Mc77, 17 Marzo 2010, 12:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mc77

CIAO a tutti, ieri ho cambiato la gomma dietro, visto che faccio solo asfalto e giudo "tranquillo" il gommista mi ha messo Michelin Anakee (¤ 105 montata e cazzatina che non tutti fanno mi ha cambiato la anche la coppiglia del dado). A proposito, smontando la gomma ho visto che anche se il mio disco dietro è abbastanza consumato pastiglie ce n'è ancora, meglio così!
Ieri sera con gomma nuova, pieno e fidanzata soiamo partiti per una "gita fuori porta" destinazione Fabbriche, frazione di Ge Voltri, cira 50/60km da casa mia, per la Lumacata. Andata tutta ex statale del Turchino, divertente, ritorno in autostrada per fare prima.

La moto come al solito ok!
L'unica cosa, ed è la seconda volta che misuccede, al rosso di un semaforo, prima dentro e frizione tirata per un paio di minuti (non sono io che voglio così, è che a volte la folle non entra neanche a calci): verde, parto faccio 20 m. e mi si spegne la moto.

Franco59

Citazione di: Mc77 il 09 Giugno 2010, 10:26:18
visto che la vuoi dell'88 89 la puoi iscrivere all'ASI.
Accendila e stala a sentire, anche se non sei un meccanico, il minimo deve essere regolare, e non devi sentire rumori "strani". E' meglio tribolare prima dell'acquisto a cercarla che dopo quando l'hai già pagata.

Accetta solo un consiglio, se posso, comprala con l'avviamento elettrico è molto più comodo.

in bocca al lupo!
dell'88 / 89 sono senza avviamento elettrico

x menamaro il mio consiglio è: comprala con l'accenzione a pedivella...quelle sono le vere ed uniche XT  :sigaro:  :sigaro:

Mc77

CIAO a tutti è da un po' che non mi faccio vivo sul forum.
sta finendo la mia prima estate in sella all'XT 600

La moto va che è una meraviglia, l'unica cosa è che sono caduto da fermo come un c******e e si appena appena piegato il manubrio secondo me. Mi è andata bene che che il bauletto dietro mi ha salvato le freccie.

ho fatto circa 4000 km in tutta felicità, che bella moto!
ad Agosto l'ho tenuta troppo ferma tra una cavolata e l'altra ho fatto poca strada, ma se adesso mi concede ancora qualche week end di bel tempo qualche scampagnata in moto non me la leva nessuno!